Samsung: indiscrezioni su S10 Lite e Note 10 Lite

Samsung: indiscrezioni su S10 Lite e Note 10 Lite

Nelle ultime ore, sono emerse online interessanti informazioni sul possibile arrivo dei Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite, versioni più economiche, ma meno potenti, dei top di gamma attuali.

Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite

Secondo Sammobile, samoso sito che si occupa di prodotti Samsung, sarebbe in arrivo un dispositivo chiamato SM-G770F, che potrebbe essere il prossimo S10 Lite. Le fonti sostengono che le sue specifiche siano simili o uguali a quelle del Galaxy A91. Potremmo quindi trovare uno Snapdragon 855, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore potrebbe essere tripla, con sensore principale da 48 megapixel, mentre quella anteriore sarebbe da 32 megapixel. Il comparto fotografico dovrebbe essere sul livello della serie A di Samsung. A completare le specifiche tecniche potremmo trovare una batteria da 4500 mAh e un display Full HD+ da 6,7 pollici.

Per quanto riguarda, invece, il Samsung Galaxy Note 10 Lite, sempre Sammobile riporta alcune indiscrezioni sul possibile modello SM-N770F. Si parla di un dispositivo più economico del Note 10 attuale, ma non si conoscono i dettagli sulle specifiche tecniche di questo nuovo smartphone. Quello che si sa è che dovrebbero esserci almeno due diverse colorazioni, rossa e nera. Trattandosi di un prodotto della gamma Note, sembra difficile pensare che Samsung non offra il supporto alla S Pen, che è, sostanzialmente, ciò che rende speciale questa serie di smartphone, rispetto ad altri top di gamma.

Infine, alcuni rumors sostengono che Samsung stia lavorando a un nuovo smartphone pieghevole, più economico rispetto al Galaxy Fold. Il dispositivo in questione dovrebbe essere presentato nel 2020 e avrebbe il nome in codice SM-F700F.

Continua a seguirci per non perderti nessuna novità dal mondo della tecnologia. Iscriviti ai nostri canali social e non farti sfuggire nessuna delle nostre video-recensioni, pubblicate sul nostro canale YouTube.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: