Samsung Galaxy S8 senza cornici

Samsung Galaxy S8: tutto schermo e senza cornici?

Samsung sta valutando di lanciare sul mercato un Samsung Galaxy S8 full-screen. In poche parole, verrebbero eliminate completamente le cornici laterali che tolgono spazio alla grandezza del display.

Il nuovo smartphone coreano dovrebbe essere presentato nel mese di marzo, o, massimo, per aprile.

Samsung Galaxy S8 non avrà il tasto fisico

Secondo quanto riportato da Bloomerang, l’azienda non adotterà il tasto fisico, ma uno sensitivo posizionato sotto il vetro del display. In questo modo è possibile avere un display molto grande su uno smartphone compatto.

L’azienda coreana dovrà riscattarsi dopo il fallimento del Note 7. Per questo motivo, potrebbe tardare la presentazione del Galaxy S8 di qualche mese. Non è niente sicuro, però, anzi, l’azienda sta lavorando intensamente per risalire al problema il prima possibile.

Vedremo se lo smartphone riuscirà a tenere testa al futuro iPhone 8. Ricordiamo che Apple userà uno schermo OLED per festeggiare i 10 anni dal primo iPhone. Inoltre, il telefono avrà un involucro interamente in vetro e ricarica rigorosamente wireless.

In base a quanto riportato da SamMobile, invece, il Galaxy S8 non avrà il jack per le cuffie, ma avrà solo l’ingresso USB type-c. Vedremo le prossime settimane, quale sarà l’evolversi della situazione.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: