Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8: sarà questo il suo aspetto?

Su Internet di notizie riguardo al Samsung Galaxy S8 ce ne sono tantissime. Ma in quanti si cimentano nella realizzazione di un possibile render fatto a computer? Ecco che qualcuno ci ha provato e il risultato sembra essere ben apprezzato in rete.

Il render del Samsung Galaxy S8

Se diamo un’occhiata alla foto che mostra il render, possiamo notare la totale assenza dei bordi laterali e la quasi scomparsa dei bordi in alto ed in basso. Resta giusto lo spazio per la scritta del marchio, in basso. In alto, invece resta un po’ di spazio per la fotocamera anteriore e qualche sensore. Anche se è un render fatto da un appassionato, un dipendente della Samsung ha subito mostrato le proprie congratulazioni all’autore di tale disegno. Allo stesso tempo, però, ha negato che il prossimo smartphone sarà così. Il display, è curvo, sicuramente e su questo non ci sono più dubbi. Altra mancanza da far notare nel render è la totale assenza dei tasti laterali per lo spegnimento del dispositivo ed il tasto a bilanciere per la regolazione del volume. La percentuale di display, rispetto a quella della parte anteriore del telefono è superiore al 90%.

Il Galaxy S8 dovrebbe essere disponibile sia con processore Exynos che con Snapdragon e probabilmente dovrebbe avere 6 GB di Ram.

Via

Samsung Galaxy S8 render
Samsung Galaxy S8 render

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: