Samsung Galaxy S8: su Geekbench compare Android 8.0 Oreo

E’ da ormai quasi un mese che Google ha rilasciato l’ultima versione del suo sistema operativo, ovvero Android 8.0 Oreo. Nonostante il rilascio ufficiale però, ai vari produttori serve un po’ di tempo per adattare l’aggiornamento alle proprie ROM personalizzate e a tutti i propri dispositivi.

[adrotate banner=”8″]

Samsung si colloca nella fascia media: non è né particolarmente veloce, né particolarmente lenta nel rilascio degli aggiornamenti della versione di Android. Ovviamente, vengono privilegiati gli ultimi top di gamma. All’inizio di questo mese è comparsa la voce che Samsung stesse lavorando allo sviluppo della sua TouchWiz basata sulla nuova versione Android, Android 8.0 Oreo.

Si parla dello sviluppo in generale ma, ovviamente, i primi dispositivi a riceverla saranno il Galaxy S8, il Galaxy S8+ e l’ultimissimo Galaxy Note 8. Su Geekbench è appena comparso, come conferma, un Galaxy S8 con già a bordo Android Oreo.

Su Geekbench compare un Galaxy S8 con Android 8.0 Oreo a bordo: aggiornamento in arrivo per tutti i top di gamma Samsung

Qua sotto potete trovare lo screenshot della pagina di Geekbench. La pagina è stata scoperta dal sito GalaxyClub, e lo screenshot si può considerare assolutamente autentico. Non si hanno ancora informazioni precise riguardo all’aggiornamento. Android 8.0 Oreo arriverà sicuramente per i tre top di gamma di quest’anno (Galaxy S8, Galaxy S8+, Galaxy Note 8) e per i due Galaxy S7.

Non si sa ancora se saranno presenti altri dispositivi in questo elenco. Anche la data di rilascio è sconosciuta: probabilmente comunque non vedremo l’update prima di novembre. Restate aggiornati sul nostro sito per avere informazioni in tempo reale sugli aggiornamenti dei vostri dispositivi Samsung.

Samsung Galaxy S8: su Geekbench compare Android 8.0 Oreo

Via