Samsung Galaxy S11+

Samsung Galaxy S11+, nuovo render per le Fotocamere

Giorno dopo giorno vengono fuori sempre più indiscrezioni sul Top di Gamma Samsung per il 2020, quello che dovrebbe chiamarsi Samsung Galaxy S11+ oppure, secondo altre notizie trapelate in rete, Galaxy S20+, con un salto di numerazione un pò come avvenuto con le serie Top di Huawei.

Samsung Galaxy S11+, nuovo render per il modulo fotocamera

Grazie alle immancabili informazioni e render di OnLeaks oggi possiamo vedere una nuova immagine di quello che dovrebbe essere, presumibilmente, il modulo fotocamera implementato nel nuovo Flagship dell’azienda Coreana.

In questo render vediamo un modulo che non è quadrato, come nelle precedenti fughe di notizie, bensì rettangolare. E, dettaglio che ovviamente non sfuggirà a nessuno, vediamo all’interno ben QUATTO fotocamere oltre al flash led.

Samsung Galaxy S11+

Il modulo fotografici integrati nel modulo saranno molto avanzati, utilizzando anche il sensore Isocell Bright HM1, per migliorare ulteriormente la qualità degli scatti.

Il sensore principale dovrebbe essere da 108 Mpx, probabilmente personalizzato e diverso da quello utilizzato da Xiaomi. Dovremmo inoltre avere la grandandolare, un sensore con Zoom Ottico di ultima generazione, e un ultimo sensore per le macro.

Cinque Varianti Diverse

Le indiscrezioni non si limitano al modulo fotocamera. Il nuovo Samsung Galaxy S11+ dovrebbe essere disponibili in cinque varianti e tre dimensioni diverse, inclusi modelli con 5G e senza 5G.

Potrebbero variare da modello a modello poi la possibilità di registrare video in 8K, la batteria che partirebbe da una 4000 mAh del S11e e la dimensione del display.

Non ci sono notizie invece su una variante con display pieghevole. Samsung al momento vuole dedicare in esclusiva alla linea Fold questa caratteristica e mantenere la linea del display piatto per la serie Galaxy S.

Tra qualche settimana ne sapremo ovviamente di più, sia grazie alle notizie ufficiali che arriveranno dall’azienda, sia per le immancabili anticipazioni che appariranno in rete.

VIA

 

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.