Galaxy S10

Samsung Galaxy S10 potrebbe sorprendere per la quantità di memoria

Ormai i rumors e le indiscrezioni su quello che sarà il prossimo Flagship di Samsung, ovvero il Galaxy S10, sono all’ordine del giorno. Questo ci fa capire quanto sia alta l’attesa verso questo terminale, che sarà quello del decennale per l’azienda. E oggi la notizia che arriva ha del clamoroso: Samsung Galaxy S10 potrebbe avere più Ram e Memoria Integrata di qualsiasi altro smartphone in commercio.

Galaxy S10, Memoria Ram mai vista

Secondo un rapporto di GF Securities, una società Cinese di analisi e ricerche di mercato, Samsung starebbe preparando una versione Premium del suo nuovo Top di Gamma. E questa versione, oltre ad avere un Processore ovviamente più potente dell’attuale, avrebbe al suo interno ben 12 GB di Memoria RAM e 1 Terabyte di Storage!

Un dato che, se venisse confermato, avrebbe veramente del clamoroso. Ad oggi infatti sul mercato ci è arrivati ad avere Smartphone con 8Gb di memoria Ram e massimo 512 Gb di Storage, anche se espandibili.

Un aumento di questa portata non sarebbe improbabile, visto lo sviluppo della tecnologia negli smartphone, ma bisogna ovviamente poi vedere l’ottimizzazione generale del sistema, per non avere, come si suol dire, MOLTO fumo e POCO arrosto.

Galaxy S10

I Benchmark al momento non confermano

Ad oggi gli unici dati che abbiamo sono di alcuni benchmark, che però svelano una versione di Galaxy S10 con “solo” 6 Gb di Memoria Ram.

Ma siamo sicuri che Samsung, trattandosi anche di un modello da anniversario, appunto il decennale della famiglia Galaxy S, voglia stupire i suoi clienti.

Non sappiamo ancora quale sarà la versione, se mai ci sarà, in taglio 12 Gb Ram e 1 Tb di Storage, ma il tutto lascia supporre che potrebbe essere S10+ ad avere tale quantitativo.

Fotocamere

Ci sono poi altre indiscrezioni arrivate in questi giorni che parlano di un possibile Notch ridotto, un cerchio posto su un angolo del display, come quello presente su Galaxy A8s di cui vi abbiamo parlato in questi giorni. Il che renderebbe S10 uno dei primi Smartphone di Samsung dotato di Tacca, anche se non nella conformazione che abbiamo visto in questo 2018 su tanti prodotti.

[adrotate banner=”10″]

Inoltre si parla di addirittura 6 Fotocamere montate sul device……..ma questa è un altra storia!!

VIA

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.