Galaxy Rize

Samsung: nel 2019 vedremo i Galaxy Rize

Samsung starebbe per riorganizzare i propri dispositivi per la fascia media del mercato. E secondo fonti ben informate il cambiamento partirebbe già dal nome dei device. Molto probabilmente nel corso del 2019 vedremo una nuova famiglia di Smartphone della casa Coreana, i Galaxy Rize.

Samsung Galaxy Rize

L’azienda Coreana ha registrato dei nuovi marchi, al momento soltanto nel Regno Unito e in Messico, che riportano proprio questa denominazione. Più precisamente ci sono 3 nomi specifici che sono stati registrati, e si tratta di: Samsung Rize10, Samsung Rize 20 e Samsung Rize30.

Al momento la registrazione è solo nel nome, impossibile ipotizzare la tipologia di dispositivo, e quindi la sua fascia di appartenenza, oltre ovviamente alle caratteristiche tecniche e alla sua eventuale data di commercializzazione.

Samsung secondo indiscrezioni sta preparando diversi cambiamenti per il prossimo anno, anche per il proprio top di gamma. Se le voci venissero confermate, per la prima volta avremmo 3 diverse varianti del Flagship e non due come al solito. Al Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus infatti, potrebbe essere affiancata una versione Lite, denominata appunto Galaxy S10 Lite.

Cambiamenti del Decennale

Le indiscrezioni parlano di come Samsung voglia differenziare la sua prossima serie di top di gamma, proprio come Apple ha fatto nell’anno del decennale lanciando iPhone X, variando la denominazione seguita fino a quel momento.

Ci aspettiamo molte novità dal brand nel corso del Mobile World Congress in programma a Barcellona a fine febbraio. Ovviamente la presentazione del nuovo Galaxy S10 e delle sue varianti, e la conferma ufficiale di questa nuova famiglia di Galaxy Rize.

[adrotate banner=”10″]

Gli appassionati ora si chiederanno: questi nuovi Rize saranno smartphone che andranno a prendere il posto dei Galaxy A nel segmento medio nel mercato, o potrebbe essere la denominazione definitiva scelta da Samsung per il suo smartphone pieghevole?

VIA

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.