GFXBench

Samsung Galaxy On7 (2017): nuova variante su GFXBench?

Sul noto sito di benchmark, GFXBench è stato avvistato un nuovo smartphone. Secondo alcuni potrebbe trattarsi del Samsung Galaxy On7 (2017).

Tutto questo può suonare come già sentito a qualcuno, questa sensazione di deja-vù può essere dovuta al fatto che già lo scorso Febbraio il device era stato avvistato in fase di benchmark sul medesimo sito. Questa volta, però, vi è una particolare specifica diversa rispetto a quanto osservato a Febbraio.

Il benchmark più recente, datato 5 Aprile, suggerisce che il Samsung Galaxy On7 (2017) sarà equipaggiato con un display da 5,7 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel.

Il device sarà dotato di 4 GB di RAM, sul sito vengono indicati 3.6 GB, e 32 GB di memoria interna. Ad alimentarlo ci penserà il processore octa-core MediaTek MT6757.

Per quanto riguarda foto e video, abbiamo una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una anteriore con lo stesso sensore, per selfie di alta qualità.

Il Galaxy On7 (2017) verrà immesso sul mercato con preinstallato il sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Le differenze fra i due benchmark apparsi su GFXBench

La novità rispetto al precedente benchmark è da ricercare nella memoria RAM. infatti, a Febbraio, era stato suggerito che il terminale avesse 3 GB di RAM, mentre il nuovo benchmark ne indica 4 GB. Per il resto, sembra che le specifiche siano rimaste invariate, con una lieve differenza sulla memoria interna, a Febbraio erano 24 GB ora sono 25 GB.

I due differenti benchmark potrebbero suggerire che Samsung stia pensando di rilasciare due varianti del Galaxy On7, con differenti valori di RAM. Di solito, una differenza nella memoria RAM porta ad una variazione anche della memoria interna. Non sembra questo il caso, con i due benchmark ci indicano che la memoria interna non subirà variazioni.

Anche il numero di modello, in entrambi i casi, non è cambiato ed è indicato come SM-G615F. Questo ci fa capire che stiamo parlando dello stesso dispositivo.

Differenze a parte, il fatto che il Galaxy On7 sia apparso su GFXBench, e di recente anche sul sito Wi-Fi Alliance, ci porta a pensare che il lancio del terminale è ormai vicino. A breve, quindi, potremo vedere se ci saranno una o più versioni di questo device. Intanto, vi lasciamo con le specifiche apparse su GFXBench.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: