Samsung Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10, le ultime notizie

Samsung Galaxy Note 10 sarà uno dei prossimi cellulari messi in commercio da Samsung e si prospetta essere uno degli smartphone migliori esistenti. Secondo le prime informazioni il Note 10 sarà un cellulare estremamente potente, affidabile e comodo. Ma le sorprese non finiscono qui.

Una grande notizia: il Note 10 avrà uno schermo curvo

Secondo Ice Universe, noto leaker vicino alla casa madre di Samsung, lo schermo del Galaxy Note 10 poterebbe essere curvo, il suo design straordinario e la curvatura più accentuata del Samsung Galaxy Note 7 e di altri cellulari con schermo curvo. Sempre secondo Ice Universe, questo nuovo cellurare sarà venduto (sempre a livello ipotetico e senza sicurezze assolute) entro la seconda metà di quest’anno. Altra cosa importante da sapere è che si prevedono due versioni del Samsung Galaxy Note 10: senza ombra di dubbio una versione normale ed uno versione Pro più potente a livello di memoria interna, RAM, software e generale.

Le prime rivelazioni

Al link di seguito potete leggere il tweet di Ice Universe in cui si spiegano le prime rivelazioni sul Galaxy Note 10:

https://twitter.com/UniverseIce/status/1123047663388094465?s=19

Vi consiglio, se siete appassionati dei dispositivi Samsung, di seguire il profilo twitter di Ice Universe. È utile per avere informazioni, leak e rivelazioni sui dispositivi elettronici e soprattutto quelli Samsung.

Conclusioni e prime ipotesi

Attualmente questo è tutto quello che sappiamo su questo nuovo cellurare, ovviamente le altre informazioni saranno rivelate col tempo. È prevedibile anche il fatto che bisogna aspettare molto tempo per altre informazioni e la vendita (che secondo un mio modesto parere avverrà tra novembre e dicembre 2019).

Nonostante tutte queste incertezze, però, il Samsung Galaxy Note 10 sarà sicuramente un cellulare eccellente, ovviamente molto costoso (probabilmente costerà tra i 1000 e i 1200 euro, ribadisco sempre il fatto che queste sono solo ipotesi al momento, che possono essere confermate), e speriamo davvero nella creazione, progettazione e messa in commercio di un telefono straordinario.

Autore dell'articolo: Gioacchino Savarese

Gioacchino Savarese nasce il 26 maggio 1995 a Nocera Inferiore. Fin da subito è appassionato di misteri, scrittura e scienza. Le sue passioni e i suoi sogni si sono materializzati il 16 maggio 2015 con la creazione del Blog intitolato "I Misteri Del Mondo e Dell'Universo", inoltre ha un canale You Tube (adesso chiamato Specialid) e una Pagina Facebook omonimi. Inoltre ha pubblicato un libro il 19 luglio 2017 intitolato "I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO". Il 27 giugno 2019 ha pubblicato il suo secondo libro: DIARIO DI UN SOLDATO. Il 30 ottobre 2019 ha creato il suo nuovo blog, chiamato Specialid, anche la sua pagina Instagram si chiama Specialid. Continua tuttora la sua ricerca nel mistero, nelle sue attività e a scrivere.