Galaxy Fold

Samsung Galaxy Fold sold out sullo shop online Samsung

Samsung Italia annuncia che il Galaxy Fold, il primo dispositivo Samsung al mondo con display flessibile e funzionalità multitasking, è già sold out sullo shop online dell’azienda samsung.com.

Galaxy Fold

Presentato ufficialmente in Italia ad inizio novembre, Galaxy Fold ha subito riscosso un grande successo. Prenotabile sul sito samsung.com dallo scorso 13 novembre, dal 16 dicembre è in vendita online sullo shop aziendale e sui siti dei principali retailer di elettronica di consumo e degli operatori telefonici nella colorazione Cosmos Black al prezzo di 2.050 €.

All’interno della confezione, gli utenti italiani potranno trovare gli auricolari wireless Galaxy Buds e una cover protettiva per il device. Inoltre, Samsung riserva una serie di vantaggi esclusivi per offrire ai propri clienti un’esperienza unica. Attraverso Galaxy Fold Premier Service è possibile esplorare le rivoluzionarie funzionalità di questo dispositivo grazie a un supporto dedicato. Gli esperti Samsung saranno a disposizione dei clienti 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 per descrivere e spiegare nei dettagli le caratteristiche innovative del prodotto. In aggiunta, per un anno è inclusa Samsung Care+, l’assicurazione lanciata in partnership con Allianz Global Assistance Europe. Questa copre i danni accidentali come rottura del display o infiltrazioni di liquidi.

Galaxy Fold dà il via a una nuova categoria di dispositivi mobili. È, infatti, dotato del primo Display Infinity Flex da 7,3 pollici al mondo, che si ripiega in un dispositivo compatto con un display esterno da 4.6”. Questo rivoluzionario smartphone offre un modo nuovo e potente per lavorare in multitasking, guardare video, giocare e molto altro ancora.

Nonostante i problemi riscontrati nella prima versione, e il prezzo ad oggi proibitivo per molti, questo device rivoluzionario ha finalmente  portato una ventata di novità. Nell’ultimo periodo infatti abbiamo assistito al rilascio di numerosi dispositivi, tutti molto simili tra loro.

[adrotate banner=”10″]

Per maggiori informazioni, caratteristiche e specifiche tecniche del Fold vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dedicato al dispositivo.

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: