Samsung Galaxy A51

Samsung Galaxy A51, i primi dettagli

Il Samsung Galaxy A51 sarà uno dei prossimi smartphone di fascia media prodotti dalla Samsung. In questi ultimi periodi sono trapelate alcune informazioni su questo nuovo smartphone e si può iniziare a fare già un quadro completo delle sue caratteristiche.

Samsung Galaxy A51, un buon telefono

Stando alle prime informazioni, il cellulare in questione è in fase di produzione. Non si conosce invece la data di lancio, ma alcune voci dicono che è vicina e manca poco. Una cosa è però certa, alcune caratteristiche tecniche sono conosciute e fanno pensare ad un cellulare davvero degno di nota. Vediamole insieme.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy A51

Di seguito una lista di alcune caratteristiche tecniche del futuro A51:

  • Lo schermo sarà un Super AMOLED da 6,5″;
  • Il comparto multimediale sarà davvero interessante, infatti posteriormente ci sarà una tripla fotocamera (quella principale sarà di ben 48 megapixel). La telecamera frontale sarà invece da 32 megapixel ed anch’essa è molto prestante;
  • La batteria sarà di 4.000 mAh, quindi molto duratura;
  • La porta per la ricarica o la trasmissione dei dati è un USB Type-C, ci sarà anche il jack per le cuffie;
  • Come sistema operativo ci sarà Andoid 10 e One UI 2.0.

Conclusioni

Al momento si conoscono solo queste poche informazioni. Anche se è facile dedurre che sarà un telefono di ottima qualità e dalle prestazioni interessanti. Non si conosce il prezzo, anche se potrebbe aggirarsi intorno ai 300400 euro (mio parere).

Come telefono di fascia media sarà un prodotto eccellente e conveniente.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni e notizie. Anche se ho la netta sensazione che sarà commercializzato entro la fine di novembre e gli inizi di dicembre. Speriamo sia un cellulare degno delle aspettative e soprattutto ad ottimi livelli. La serie dei Samsung A ha deluso poche volte ed è per me di ottima qualità.

 

Sito ufficiale Samsung: https://www.samsung.com/it/

Ti potrebbe interessare leggere questo articolo: https://technoblitz.it/samsung-galaxy-a-2018-infinity-display/

Autore dell'articolo: Gioacchino Savarese

Avatar
Gioacchino Savarese nasce il 26 maggio 1995 a Nocera Inferiore. Fin da subito è appassionato di misteri, scrittura e scienza. Le sue passioni e i suoi sogni si sono materializzati il 16 maggio 2015 con la creazione del Blog intitolato "I Misteri Del Mondo e Dell'Universo", inoltre ha un canale You Tube (adesso chiamato Specialid) e una Pagina Facebook omonimi. Inoltre ha pubblicato un libro il 19 luglio 2017 intitolato "I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO". Il 27 giugno 2019 ha pubblicato il suo secondo libro: DIARIO DI UN SOLDATO. Il 30 ottobre 2019 ha creato il suo nuovo blog, chiamato Specialid, anche la sua pagina Instagram si chiama Specialid. Continua tuttora la sua ricerca nel mistero, nelle sue attività e a scrivere.