Tablet Windows

Samsung Galaxy A 2017 saranno waterproof

Come ogni anno, Samsung si prepara a presentare la nuova versione della serie Galaxy A nella variante 2017, con i nuovi A3, A5 e A7.

La serie rappresenta i medio-gamma dell’azienda coreana, anche se i terminali presentano caratteristiche veramente interessanti.

Rumor che circolano in rete, suggeriscono che Samsung svelerà i nuovi device durante l’imminente CES 2017 e, stando ad un’immagine pubblicata su Facebook da Samsung Mobile Malaysia, i terminali dovrebbero essere waterproof, ossia dovrebbero essere resistenti all’acqua.

Samsung
L’immagine postata da Samsung Mobile Malaysia

I Galaxy A versione 2017, da quello che sappiamo fino ad ora, avranno un telaio in alluminio e vetro, materiali che si trovano sugli attuali top-gamma della casa coreana. Lo schermo sarà un Super AMOLED 2.5D, ossia lievemente curvo. I modelli riceveranno la certificazione IP68, cioè, come già detto, potranno essere usati in acqua ad una profondità di 1.5 metri e per un tempo massimo di 30 minuti. I tre device saranno dotati di una porta USB Type-C.

Samsung Galaxy A: caratteristiche tecniche

Il Galaxy A3 (2017) avrà un display da 4,7 pollici con risoluzione HD, sarà alimentato da un processore Exynos 7780 con 2 GB di memoria RAM. Il comparto fotografico sarà costituito da un sensore da 12 megapixel posteriore ed uno da 8 megapixel anteriore. La batteria sarà da 3.000 mAh.

Il secondo modello, il Galaxy A5 (2017) avrà un display da 5,2 pollici, processore Exynos 7880 supportato da 3 GB di memoria RAM e alimentato da una batteria da 3.300 mAh.

Infine, il Galaxy A7 (2017) prevede un display FullHD da 5,7 pollici, processore Exynos 7880 e due versioni da 32 GB e 64 GB di memoria interna. Le due fotocamere, anteriore e posteriore, dovrebbero essere entrambe da 16 megapixel con apertura f/1.9.

Il CES è ormai alle porte e quindi, presto, avremo notizie più dettagliate dei nuovi device di casa Samsung. Non ci resta che attendere.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: