Galaxy S10 5G

Samsung conferma: Galaxy S10 5G pronto al lancio

Una notizia che poteva anche essere un Pesce d’Aprile, data la giornata in cui è stata pubblicata. Ma in realtà si è poi rivelata vera. Samsung ha confermato di essere pronta a lanciare sul mercato il Galaxy S10 5G, il suo promo terminale dotato del nuovo standard di connessione che verrà lanciato proprio nel 2019. Non solo, ma il lancio è programmato per i prossimi giorni!!

Galaxy S10 5G

Dopo aver presentato e commercializzato il suo nuovo top di gamma, nelle varianti S10, S10+ e S10e, l’attesa era tutta per la variante 5G. Molti produttori sembrano essere pronti al lancio di un terminale con questa tecnologia, ma Samsung potrebbe battere tutti sul tempo.

Secondo fonti ben informate Samsung Galaxy S10 5G sarò disponibile in Corea a partire dal 5 Aprile 2019.

Gli utenti Coreani saranno quindi i primi a poter mettere le mani su questo tanto atteso device.

Per gli altri c’è ancora da attendere

Per quanto riguarda gli altri mercati mondiali ci sarà da attendere ancora un pò dato che, come prevedibile, l’azienda ha deciso di lanciare il dispositivo prima sul proprio mercato di casa.

I clienti degli Stati Uniti dovranno attendere fino al mese di Giugno per poter acquistare Galaxy S10 5G attraverso l’operatore Verizon.

In seguito poi, quindi in estate inoltrata o subito dopo, sarà la volta del lancio ufficiale Europeo.

Prezzi

Ancora non si hanno notizie precise per quanto riguarda i prezzi della variante 5G de nuovo flagship dell’azienda Coreana. La cosa certa è il prezzo d’acquisto sarà più alto della classica variante in 4G, così come i costi delle tariffe degli operatori per la connettività al nuovo standard subiranno un aumento.

[adrotate banner=”10″]

Per quanto riguarda Samsung Galaxy S10 5G alcune voci ipotizzano di un prezzo di circa 1125 Dollari per la variante da 256 Gb e di 1375 Dollari per quella da 512 Gb.

VIA

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: