Saldi Steam: alcuni indizi sulle date più importanti

Sconti invernali di Steam: alcuni dettagli sulle date

Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i principali negozi online e fisici stanno iniziando a programmare i loro periodi di sconti e le loro offerte. Nelle scorse ore, in particolare, sono state diffuse online le presunte date dei periodi degli sconti su Steam.

Saldi Steam 2017-2018

Nelle scorse ore, su Reddit sono state diffuse le possibili date degli sconti di Steam. Inoltre, la redazione di Eurogamer.net, ha affermato di aver verificato le date in questione e di considerarle attendibili. Naturalmente Steam non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito e possiamo solo immaginare che possano essere piuttosto corrette.
[adrotate banner=”7″]
In particolare, le fasi di sconti su Steam saranno tre, distribuite nel corso dell’autunno e dell’inverno. La prima fase di sconti si terrà in occasione di Halloween, che si festeggia il 31 ottobre, e durerà da giovedì 26 ottobre a mercoledì 1 novembre. Si può ipotizzare che gli sconti saranno incentrati anche sul tema horror, che contraddistingue Halloween. Il secondo periodo di sconti si posiziona a cavallo del Black Friday, ovvero l’ultimo venerdì di novembre (24 novembre 2017), e dovrebbe andare da mercoledì 22 novembre a martedì 28 novembre.

Infine, l’ultima fase di sconti, ovvero i Saldi Invernali, avranno una durata maggiore, poiché partiranno giovedì 21 dicembre 2017 e finiranno giovedì 4 gennaio 2018. Quest’ultima fase si posiziona nel periodo più importante delle festività natalizie.

Per quanto riguarda l’entità degli sconti, non sono giunte informazioni particolari, ma potrebbero essere piuttosto consistenti. Non resta quindi che rimanere in attesa di dichiarazioni ufficiali di Steam, oppure di ulteriori indiscrezioni da parte di qualche utente.

Nel frattempo, Sony ha già aperto il periodo di sconti per Halloween, sul PS Store, e propone una discreta varietà di titoli, scontati fino al 60%. I videogiochi proposti sono fedeli al tema horror della festività. Tra i titoli più interessanti troviamo Call of Duty Black Ops 3, con il DLC Zombies Chronicles, Resident Evil 7, Fallout 4, DOOM, Dark Souls III, e molti altri.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: