S8 vs G6

S8 vs G6: lo speed test condotto da XEETECHCARE

XEETECHCARE è un ragazzo appassionato di tecnologia e di smartphone. In uno dei suoi ultimi video ha messo a confronto due dei grandi giganti del 2017: S8 vs G6. Tramite speed test, XEETECHCARE ha esaminato le velocità dei due dispositivi targati rispettivamente Samsung LG.

S8 vs G6: il video di XEETECHCARE

  • La sfida si apre, ovviamente, con il tempo impiegato dai due cellulari in fase di accensione. Seppur di poco, questa prima fase la vince Samsung Galaxy S8. Ricordiamo che S8 e G6 montano processori diversi. Abbiamo un Exynos 8895 (o, in alcune varianti, Snapdragon 835) per l’S8 e uno Snapdragon 821 per LG G6.
  • La seconda sfida riguarda la velocità con cui viene aperta la schermata per effettuare le chiamate. Ancora una volta, S8 è più veloce.

  • Terzo round, menù delle impostazioni. Con un po’ di sorpresa, questa volta vince LG G6.
  • Nell’apertura di Color switch, ha la meglio Samsung.
  • Galaxy vince anche nell’apertura di Gun Fu Stickman 2

Il video testa quindi diverse applicazioni, e Samsung Galaxy S8 vince per quanto riguarda: Tinder, Snapchat, Instagram (ricordiamo che i due dispositivi sono, ovviamente, connessi alla stessa rete network). Poi ancora in testa per quanto riguarda Smash hit, Subway surfers, Twitter, Viber. Per quanto riguarda il browser, LG G6 è riuscito a caricare più in fretta la pagina di wikipedia.

Ora come ora, nonostante la sconfitta e, citando XEETECHCARE, LG G6 sembra essere l’unico avversario degno del Samsung Galaxy S8.

Io vi invito ad iscrivervi alla nostra pagina Facebook e al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati.

Via

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: