Xiaomi

Rumors: Xiaomi Mi Mix 2s avrà il sensore nel display?

Uno dei più attesi smartphone di quest’anno, il prossimo Xiaomi Mi Mix 2S sarà un concentrato di potenza bruta con l’ormai iconico design borderless della casa. Il nuovo smartphone, non una vera propria novità estetica in quanto è un upgrade del secondo modello, potrà contare su un cambio di SoC e, pare, anche sulla tecnologia introdotta per prima da Vivo: il sensore di impronte incorportato nel display!

Xiaomi Mi Mix 2S: un mostro di potenza

Secondo una foto, considerata attendibile, apparsa in Cina che mostra un’impronta digitale sul display, il prossimo top di gamma della casa cinese potrà contare su una delle feature più interessanti del 2017/2018.

Il nuovo sensore, presentato ed adottato per la prima volta da Vivo sul suo X20 Plus UD, sembra il vero punto di svolta per l’ottimizzazione e sicurezza dei nuovi device. Se realmente Xiaomi scegliesse di includere uno scanner di impronte digitali al’interno del display, è probabile che si accordi con lo stesso produttore che collabora con Vivo in quanto, al momento, sembra essere l’unico produttore di questo tipo di scanner.

[adrotate banner=”6″]

Se davvero il prossimo Xiaomi Mi Mix 2S montasse questo sensore, ci sarebbe un’altra differenza rispetto al Mi Mix 2 “normale”: il display.

Il sensore può essere adottato solamente su display OLED (come specificato direttamente da Synaptics, l’azienda produttrice). Se così fosse, dunque, il Mi MIX 2S dovrà necessariamente sfoggiare un display OLED.

L’altra differenza, già anticipata poco sopra, sarà il cambio di processore: si passerà dall’attuale Qualcomm Snapdragon 835 al più recente (e potente) Qualcomm Snapdragon 845. Oltre a ciò, dovrebbero esserci di partenza 8GB di RAM.

Presentazione

Con un’immagine specifica pubblicata direttamente dalla società, il nuovo Xiaomi Mi Mix 2S (nome in codice Polaris) sarà lanciato il 27 marzo con una presentazione ad-hoc direttamente in Cina. Ciò si traduce che, nell’arco di una paio di settimane al massimo, il device sarà acquistabile presso i rivenditori (probabilmente anche Amazon).

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: