LG

Rumors sulla batteria dell’LG G6: sarà da 3200 mAh?

L’imminente LG G6, futuro top di gamma della casa taiwanese, pare sarà dotato di una batteria da ben 3.200 mAh. Questi rumors, non ancora confermati, arriverebbero da un rapporto di ET News secondo cui, “un alto funzionario”, avrebbe confidato la voglia di rifarsa dopo il mezzo flop con il G5. Quest’ultimo, infatti, era finito sotto la lente d’ingrandimento della critica per la scarsa durata della batteria. Se l’indiscrezione fosse confermata, sarebbe una delle aree di aggiornamento rispetto al G5. 

[maa id=’1′]

LG G6: hardware?

Come anticipato da diversi leaks già da alcune settimane, l’hardware all’interno del prossimo top di gamma sarà molto interessante. Rivediamolo insieme:

  • SoC Snapdragon 821 (Quad-core (2×2.35 GHz Kryo & 2×1.6 GHz Kryo)) con GPU Adreno 530;
  • display da 5,7 pollici QHD (18:9 con risoluzione di 1.440 x 2.880 pixel)
  • doppia fotocamera posteriore: la principale da 16 megapixel e una grandangolare da 8 megapixel
  • fotocamera anteriore da 12 megapixel

A completare la scheda tecnica, lato connettività, troveremo Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual-band, Bluetooth 5.0, NFC, porta ad infrarossi, supporto OTG.

Tra le altre dotazioni annunciate, ci sarà l’ormai standard (almeno per questa fascia di prezzo) USB-C, la conferma del lettore delle impronte digitali sul retro e un ottimo comparto audio.

Se confermata l’indiscrezione della batteria anticipata poco sopra, il nuovo LG G6 si candiderà senza alcun dubbio come uno dei miglior top di gamma in uscita nel 2017.

Con la speranza che sia commercializzato anche in Italia (dato che il V20, altro top di gamma di LG, non lo è stato), non vediamo l’ora di poterlo ammirare.

 

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e seguiteci sulla pagina ufficiale di Facebook, sul canale YouTube e tramite l’applicazione ufficiale presente sul Google Play Store

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: