Il prossimo flagship UMIDIGI (Crystal) avrà 8GB di RAM e interessanti specifiche

Ultimamente, la compagnia cinese UMIDIGI (conosciuta formalmente come “UMI“), ha lanciato sul mercato diversi smartphones veramente interessanti, e il prossimo top di gamma si presenta altrettanto competitivo. Esso sarà il UMIDIGI Crystal, un device con bordi veramente ridottissimi. Almeno, stando alle informazioni trapelate. La fonte non ha specificato come si chiamerà questo smartphone, ma ha rivelato diverse interessanti caratteristiche.

[adrotate banner=”8″]

Il processore sarà il MediaTek Helio P30, un octa-core a 64-bit. Questo modello è il medio-gamma di MediaTek di quest’anno, ed è il più potente della compagnia nella fascia media. Secondo il rumor, la memoria RAM sarà da ben 8GB. Forse esagerati, ma si sa che ai cinesi piace ingigantire sempre le cose. La memoria interna sarà da 128GB. Punto forte il display, che sarà da 5.7 pollici con il formato ormai standard di Samsung, quello a 18.5:9. Il display sarà curvo (stile Edge), sia davanti che sul retro (per intenderci, come lo Xiaomi Mi Note 2).

Il nuovo top di gamma UMIDIGI avrà una RAM da 8GB e interessanti specifiche tecniche

La fotocamera posteriore sarà da 16MP, mentre quella anteriore da ben 13MP. Inoltre, questo nuovo UMIDIGI avrà il supporto all’NFC, che lo rende il primo della compagnia a sfruttare questa tecnologia. Queste informazioni sono bene o male tutto quello che sappiamo. Inoltre, è stata rilasciata un’immagine, che trovate in fondo all’articolo. Il render in questione sembra un po’ irrealistico, e infatti la fonte del rumor non ha specificatamente detto che il nuovo top di gamma di UMIDIGI sarà esattamente così.

Questo render sembra più un concept che altro. Infatti, non si vede alcun tipo di tasto sulla parte destra, scelta progettuale abbastanza strana. Inoltre, sembra che il telefono non possa essere afferrato senza toccare lo schermo. Nonostante sia impressionante alla vista, uno smartphone così risulta tutto fuorché funzionale. Questo concept probabilmente è una delle scelte di UMIDIGI che verrà sicuramente cambiato prima del lancio.

Il prossimo flagship UMIDIGI (Crystal) avrà 8GB di RAM e interessanti specifiche

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: