RollerCoaster Tycoon

RollerCoaster Tycoon Classic in arrivo su Android e iOS

RollerCoaster Tycoon Classic è ora disponibile per Android e iOS al prezzo di 5.99 dollari.

L’annuncio odierno di Atari, casa produttrice del famoso gioco per PC, renderà felici molti fan del marchio, dato che ora potranno giocare al titolo sui loro smartphone e iPhone.

Il gioco disponibile sugli store combina caratteristiche del primo RollerCoaster Tycoon del 1999 e del sequel RollerCoaster Tycoon 2 del 2002.

Lo sviluppatore di questi due titoli, Chris Sawyer, ha lavorato come produttore  per RollerCoaster Tycoon Classic, prodotto dalla casa Origin8 Technologies.

 

Dichiarazioni dello sviluppatore dei primi RollerCoaster Tycoon

Chris Sawyer ha dichiarato: “Come creatore degli originali giochi PC RollerCoaster diversi anni fa, ho visto quanta eccitazione e quanto intrattenimento hanno portato ai giocatori di tutto il mondo. Proporre questo classico sui moderni touch screen era un mio grande obiettivo, visto che la visuale e la natura del gioco si adattano perfettamente a smartphone e tablet”.

Tycoon Classic mantiene quindi la visuale e la grafica dei suoi predecessori, mentre Origin8 modernizza il gameplay e i comandi, rendendoli adatti ai dispositivi mobile.

 

Acquisti in-app per un’esperienza di gioco completa

Il nuovo titolo

offre ai giocatori anche la possibilità di effettuare acquisti in-app.

Questi non sono da intendere solamente come semplici “boost” per portarsi avanti più velocemente, infatti essi puntano ad offrire un’esperienza di gioco più completa.

Il titolo di base include 95 scenari tratti dai due giochi originali, ma spendendo 1,99$ si possono ottenere 17 scenari di Wacky Worlds e 14 da Time Twister, due espansioni di RollerCoaster Tycoon 2.

RollerCoaster Tycoon
RollerCoaster Tycoon Classic in arrivo su Android e iOS

Al prezzo invece di 5,99$ saranno aggiunte feature come la possibilità di creare i propri scenari, coaster e poterli poi spostare in altri salvataggi. Sarà poi possibile condividere i propri parchi con altri giocatori e persino importare salvataggi dall’originale RollerCoaster Tycoon 2!

Sembra dunque arrivato il momento di dare un’occhiata sull’Apple Store e su Google Play.

 

 

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: