Rockstar rilascia nuove informazioni su GTA 5 online Tiny Racer

Da tempo si vociferava di un “aggiornamento” dell’online di GTA 5, e gli sviluppatori Rockstar sono lieti di annunciare che da oggi è disponibile il mini gioco Tiny Racer!

GTA 5 Tiny Racers: fascino old school da vivere online

Oggi Rockstar Games ha finalmente rilasciato l’update più spericolato e “piccino” che qualsiasi fan della saga non può che adorare. Tiny Racers racchiude lo spirito del primissimo Grand Theft Auto, una folle corsa con esplosioni, sparatorie e nessun senso del pericolo.

Ispirato ai primi modelli di videogames di corse, GTA 5 Tiny Racers Online si pone come una rivisitazione con una grafica decisamente più dinamica, 3D e per nulla pixellata. Per un massimo di 7 giocatori a corsa (4 giocatori reali e 3 macchine guidate dalla I.A), si prospettano numerose piste insensate e coloratissime, piene di upgrade come bombe e missili da lanciarsi addosso e cadute libere mozzafiato, il tutto condito dalla visuale a “volo di uccello”, per un miglior rendimento nel seguire la vostra piccola micro machine e le spietate scelte che farete pur di tagliare il traguardo per primi.
Una sorta di Mario Kart con molta più violenza gratuita e, addirittura, remunerata.

Rockstar rilascia nuove informazioni su GTA 5 online Tiny Racer

Le sorprese non finiscono qui

Rockstar non poteva non dare un’ulteriore svolta a questo evento. GTA 5 online Tiny Racers non è ne da scaricare ne a pagamento, bensì si tratta di un ampliamento del videogioco stesso, dunque dovrete solo accedere all’online e ritrovarvi questa nuova opzione di gioco.

E chiunque lo facesse, avrà un bonus di doppi GTA$ e doppi RP, per invitare i propri giocatori a partecipare il prima possibile a queste scatenate corse.

GTA 5 Online Tiny Racers è disponibile su più piattaforme video ludiche, ossia PS4, Xbox 1 e PC, e Rockstar Game è già lieta di annunciare un boom di successi per questo piccolo grande aggiornamento, che già da qualche ora si diffonde a macchia d’olio si su Youtube tramite i vari gameplay.

Affrettatevi dunque ad aggiornare la vostra copia di GTA 5, e correte più velocemente e scaltramente degli altri!

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: