Ecco rivelato il display del Samsung Galaxy S8: foto e curiosità

Se ne parla da tantissimo tempo di quello che sarà il successore del Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge. Ad oggi, a meno di clamorose novità, si sa praticamente tutto del nuovo top di gamma 2017 della casa sud-coreana.

[maa id=’1′]

Samsung S8

Come anticipato nel titolo, una foto rivela il display acceso del nuovo modello (fino ad ora era stato mostrato sempre e solo spento) facendoci immaginare che il device sia quasi pronto per il grande debutto. Presumibilmente, a meno che Samsung non decida di anticipare l’uscita, avremo la possibilità di goderci il nuovo S8 da aprile quando sarà ufficialmente rilasciato e venduto.

Visto il grande clamore che ha suscitato il flop del Note 7, Samsung non vuole anticipare troppo l’uscita del nuovo top di gamma e garantire dunque la piena e completa sicurezza ed affidabilità del device.

Come si può notare dalla foto, c’è una sezione del display destinata solo ai comandi (a sinistra ci sarà il multitasking, al centro la home e a destra il back). Ovviamente stiamo parlando di tasti a schermo e non fisici dato che la parte anteriore del dispositivo è composta da oltre il 90% dal pannello.

Hardware

Nel corso dei mesi si sono susseguiti milioni di rumors su cosa ci sarebbe stato sotto il cofano ed ora abbiamo quasi la certezza di ogni singola componente:

  • display 5.8 pollici QHD
  • SoC Exynos per il mercato europeo mentre SoC Qualcomm Snapdragon 835 per il mercato statunitense
  • 4GB di RAM, 64GB di memoria interna
  • fotocamera posteriore da 12 megapixel, f/1.7
  • fotocamera anteriore da 8 megapixel, f/1.7

Come si prospettava, ci sarà connettore USB Type-C e sarà ancora presente il jack audio da 3.5 mm.

Altra novità rispetto ai modelli precedenti sarà Bixby, l’assistente digitale con intelligenza artificiale (si vocifera che sarà ancora meglio Siri e Google Assistant).

Prezzo e disponibilità

La versione da 5.8″ dovrebbe costare 799€ mentre la versione da 6.2″ costerà sui 899€. Le due varianti verranno commercializzate dal 21 aprile 2017. Restate aggiornati per ulteriori novità sui futuri Galaxy S8!

 

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e seguiteci sulla pagina ufficiale di Facebook, sul canale YouTube e tramite l’applicazione ufficiale presente sul Google Play Store

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: