RIU Star Patrol

RIU Star Patrol minaccia il Natale di molti videogiocatori

Autore: DAVIDE PALMIERI

E anche quest’anno, quasi per consuetudine, un’altra banda di lamer ha deciso di dossare i server di Sony e Microsoft cercando di impedire la connessione ai videogiocatori proprio domani, il giorno di Natale.
Nel 2014 avevano rovinato il Natale di molti videogiocatori i Lizard Squad, effettuando vari attacchi DDoS molto potenti riuscendo a tenere offline per ben 3 giorni il PSN e i server di Microsoft, mentre lo scorso anno i Phantom Squad credendo di seguire le orme dei Lizard in realtà hanno fatto poco e niente.

Questa volta invece il nuovo team di lamer è riuscito recentemente a tenere offline per 2 ore Tumblr, si fanno chiamare i “RIU Star Patrol” e secondo le loro dichiarazioni ufficiali butteranno giù il PSN e i server dell’XBOX Live giusto per divertimento, fino a questo momento nè Microsoft e nemmeno Sony hanno risposto o rilasciato dichiarazioni riguardo l’imminente attacco.

Ad essere sincero, nel caso utilizzassero delle botnet per eseguire l’attacco DDoS potrebbero avere buone probabilità di riuscirci, dato che anche molto recentemente abbiamo visto quasi tutto il Web offline ma ciò dipenderà anche dalle loro tasche e dalla loro strategia.

Quindi non ci resta che aspettare il Santo Natale e con questo vi auguro una buona vigilia!

Fonte

Autore: DAVIDE PALMIERI

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: