Tekken Bowl

Il ritorno di Tekken Bowl come DLC di Tekken 7

Nel ormai lontano 2000, usciva uno dei, per così dire, primi spin off della storia video-ludica. Un gioco che chiaramente non poteva far parte della cronologia storica del mondo di Tekken, per la presenza di personaggi “realmente” morti nelle precedenti edizioni, e il mix di età tra un personaggio e l’altro impossibili temporalmente parlando. I fan più accaniti han capito che mi riferisco a Tekken Tag, e presumo potranno sentirsi felici quando scopriranno che dal piccolo capolavoro che era, hanno tratto uno dei mini-giochi più divertenti e che meno ci azzeccano con le varie mazzate. Signori e signore, torna il Tekken bowl!

Ultimate Tekken Bowl in arrivo

Sarà il primo DLC di Tekken 7, videogame che si sta dimostrando piacente al pubblico italiano ed europeo in generale. I dati confermano che la cavalcata verso il successo continua imperterrita, anche se a passo leggero: ma dopo il flop causato dal capitolo precedente era piuttosto prevedibile che il futuro per il continuo non sarebbe stato fin da subito roseo e fruttuoso, anche se pare non se la stia cavando male (almeno, a livello di vendite).

Sarò rilasciato in agosto, si chiamerò Ultimate Tekken Bowl e oltre all’aggiunta di questo simpatico e nostalgico minigame, dove giocheremo a bowling con i nostri personaggi preferiti, verranno inseriti nuovi costumi e nuove costumizzazioni per l’abbigliamento di tutti gli avatar.

Per l’occasione, Bandai Namco ha rilasciato un trailer sulla pagina ufficiale Youtube, che vi lasciamo qui in articolo, per mostrarvi la “serietà” della cosa!

Come avrete compreso, alla Bandai Namco prendono davvero seriamente il loro lavoro! Comunque, il DLC sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e Pc, il costo è ancora un’incognita. Voi cosa ne pensate? Che ci sia anche il fantomatico ritorno di Tekken ball dietro un futuro DLC?Lo comprerete o aspetterete ancora un po’? Fatecelo sapere nei commenti!

VIA

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Avatar
Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.