apple

Nuovo render di iPhone 8, ecco le nuove immagini di Apple

Dopo una serie di presunte perdite di schemi tecnici di Apple iPhone 8 si sono sparsi molti roumors basati su quei dati.

© Matteo Incani – Riproduzione Riservata

La serie di immagini questa volta rappresentano i presunti cambiamenti potenziali di design che verranno introdotti nell’iPhone 8, al decennale dell’anniversario di Apple, che prevederebbe un display a curva da OLED da 5,8 pollici di cui abbiamo già parlato qui.

Realizzate dall’utente di Instagram bro.king, le immagini mostrano un telaio iPhone 8 con bordi piatti, una configurazione verticale a doppia fotocamera e un Touch ID posteriore rivolto verso l’esterno. La shell appare simile ad un telaio modificato di un iPhone 5, piuttosto che il “disegno di goccia d’acqua” dell’iPhone originale.

apple
apple

L’iPhone 8 prevede una dimensione di 149,5 mm di altezza da 72,5 mm di larghezza, almeno secondo gli schemi di cui abbiamo parlato poco sopra, ovvero approssimativamente le stessa dell’iPhone 7.

Apple starebbe optando per un layout verticale della fotocamera perché la disposizione produrrebbe una migliore qualità dell’immagine; telecamera dovrebbe avere estese funzionalità AR, di cui Apple ha già espresso grande interesse.

Per quanto riguarda il sensore Touch ID rivolto verso il retro ci sono state segnalazioni che affermano che Apple sta lavorando per mettere il sensore sotto il display mentre altri report asseriscono non possono includere il Touch ID a tutti i progetti, per cui in questo clima di confusione ognuno dice la sua probabilmente senza solide basi.

L’iPhone 8 dovrebbe però essere caratterizzato da un design a tutto vetro, e non uno che tutto l’alluminio come suggeriscono i render. Tuttavia, Apple sta testando più prototipi di diverse leghe per cui, per correttezza, preferiamo non esprimerci a riguardo fin quando non si avranno notizie certe.

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: