Redmi Note 7

Redmi Note 7 nella colorazione Moonlight White

Xiaomi annuncia l’arrivo in Italia della nuova variante cromatica per gli smartphone della serie Redmi Note 7: una tonalità di bianco che mette in risalto le linee della scocca e che prende il nome di Moonlight White. A cinque mesi dal lancio Ufficiale in Italia quindi, Xiaomi continua a investire in questo modello di successo presentando la quarta variante cromatica.

Redmi Note 7 Moonlight White

Presentato in Italia lo scorso marzo, Redmi Note 7, uno smartphone che rappresenta la perfetta combinazione tra design, hardware e prezzo, sta riscuotendo un enorme successo di vendita e di gradimento tanto che su Amazon Italia occupa le prime due posizioni dei Best Seller nel settore Cellulari e Smartphone (rispettivamente nella colorazione Space Black e Neptune Blue).

Il successo di questo prodotto, dimostrato anche a livello globale dalle 15 milioni di unità vendute in pochi mesi, ha portato l’azienda a continuare a investire su questo modello, proponendo ora ai propri fan e appassionati di tecnologia una scelta più ampia di colorazioni per rispecchiare così ogni stile.

Gli smartphone Xiaomi sono progettati per durare a lungo nel tempo e l’azienda si impegna costantemente a investire sui propri dispositivi per rendere disponibile la migliore tecnologia a tutti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dotazione Hardware

La dotazione hardware di Redmi Note 7 comprende: display LCD a goccia da 6,3” FHD+ con rapporto 19,5:9, SoC Qualcomm Snapdragon 660 AIE, dual camera posteriore AI da 48MP+5MP, fotocamera anteriore da 13MP, batteria da 4.000 mAh. Lo smartphone è interamente rivestito da Corning Gorilla Glass 5 ed è dotato di porta Type-C, jack per le cuffie.

Attualmente disponibile nelle varianti Space Black, Neptune Blue e Nebula Red, la nuova colorazione sarà disponibile a partire dalle prossime settimane su mi.com, presso i Mi Store autorizzati e nelle principali catene di elettronica sempre al prezzo di 199,9€ per la versione da 4GB + 64GB di memoria.

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.