Special Minuti 50GB

Il RED Friday di Vodafone continua fino a Domenica con la Special Minuti 50GB

La settimana del Black Friday è ormai giunta al termine, in attesa del Cyber Monday che chiuderà il periodo di offerte. Ma il Red Friday di Vodafone, ovvero i giorni che l’operatore rosso ha riservato ai proprio clienti e a coloro che vogliono diventarlo, continua ancora fino a domenica 25. Andiamo a scoprire in dettaglio l’offerta Special Minuti 50GB.

RED Friday Vodafone, minuti e Giga per tutti

Non vi è alcun dubbio che l’arrivo sul mercato Italiano di ILIAD, il quarto operatore mobile, ha creato un bel pò di scompiglio nel mercato delle offerte di telefonia mobile. Le offerte del nuovo operatore infatti sono risultate subito molto convenienti, per l’alta quantità di Giga presenti e il basso costo mensile da sostenete.

A farne le spese è stata sopratutto Vodafone che, dati alla mano, ha visto tantissimi suoi utenti fare portabilità verso il nuovo operatore.

Per correre ai ripari l’operatore Rosso ha creato un proprio alter ego virtuale, HO MOBILE, che è riuscito in parte nell’intento di riconquistare una buona fetta di clienti, adottando la stessa strategia di Iliad, ovvero tanta offerta ad un basso corso.

Ma questo ovviamente all’azienda non basta, visto che il core principale è appunto il brand Vodafone.

Special Minuti 50GB

Ed ecco quindi che nella settimana del Black Friday Vodafone ha lanciato la nuova Special Minuti 50 Gb, tariffa veramente molto interessante che offre:

  • Minuti Illimitati
  • 50 Gb di Traffico Internet sotto rete 4G

Il tutto ad un costo mensile di € 9,99!

L’offerta poi è resa ancora più vantaggiosa dall’assenza di costi di attivazione e sarà disponibile, per tutti coloro che vorranno effettuare la portabilità da QUALSIASI operatore, ENTRO Domenica 25 Novembre.

[adrotate banner=”10″]

Basterà collegarsi a QUESTO INDIRIZZO e acquistare l’offerta Special Minuti 50GB, facendovi spedire la Sim direttamente a casa senza alcun costo aggiuntivo.

 

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.