Aukey PB-T11

Aukey PB T11, il Power Bank da 30.000 mAh

Lo staff di TechnoBlitz recensice nuovamente il power bank Aukey PB-T11, il il Power Bank da 30.000 mAh prodotto dalla nota azienda Aukey.

La batteria è tra le più capienti del mercato e ovviamente, per poter garantire tale capacità (ndr. per i più tecnici, permetteteci questa licenza) le dimensioni ed il peso non possono essere esigue: parliamo infatti di 630g ma come volume compete altri prodotti di pari gamma.

Una powerbank non proprio portatile che ha però come punto forte la possibilità di ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente, grazie alla doppia porta USB una delle quali supporta la Quick Charge 3.0 che consente la ricarica di dispositivi compatibili.

Inoltre non deve spaventare la tempistica di ricarica in quanto vi sono due ingressi in input, uno micro USB ed uno lightning per poter immagazzinare energia più velocemente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La costruzione è senz’altro solida, in materiale plastico di colore nero. Come spesso accade vi è una luce a led frontale ed il tasto per l’erogazione della corrente funge solo da On, la batteria si spegne da sola quando lo ritiene opportuno; tale tasto è ovviamente retroilluminato in tre diverse colorazioni a seconda della carica residua:

  • rosso <30%
  • verde 30%-70%
  • bianco 70%-100%

Durate la fase di carica si attiverà un led bianco drimmato che si spegne solo a carica completata.

La confezione è quella standard aukey in cartone riciclato a cui si aggiunge la card di garanzia, il foglietto di istruzioni abbastanza superfiicale ed un cavetto usb->microUsb per connettere l’ Aukey PB-T11 ai dispsitivi da ricaricare.

Non possiamo trovare difetti evidenti e la cura dei dettagli è ottimale per la fascia di prezzo. I materiali badano al sodo e permettono all’ Aukey PB-T11 di contenere il prezzo.

Questo power bank si trova su amazon sui 40€, in offerta anche a 30€. Ad ogni modo è un prodotto particolare, ideale per chi viaggia ma ricordiamo che non si può portare in aereo in quanto supera i wattora massimi (per semplicità sappiamo che il limite massimo è equivalante e 20.000 mAh).

In conclusione ricordiamo che il prodotto non è impermeabile ed è fare un ciclo di carica-scarica almeno una volta ogni 3 mesi per conservala in modo corretto. Amazon applica comunque la garanzia 24 mesi su difetti di fabbrica e lo staffo di TechnoBlitz.it chi non vuole mai restare a secco e chi desidera ricaricare più dispositivi contemporaneamente.

Il prodotto è acquistabile cliccando questo link

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: