Recensione cuffie Bluetooth Aukey EP-B4

Recensione cuffie Bluetooth Aukey EP-B4

Aukey produce molti modelli di cuffie, da quelle con filo a quelle wireless, da quelle gaming a quelle per lo sport. In questo caso, le EP-B4 sono delle ottime cuffie Bluetooth, pensate anche per chi vuole sentire la musica durante lo sport.

Unboxing e materiali delle cuffie Aukey EP-B4

La scatola di vendita è la classica confezione di Aukey in cartoncino beige. Il nome del prodotto non è però subito in vista, poiché è scritto su una piccola etichetta che funge da sigillo. Per avere ulteriori informazioni si può scannerizzare il codice QR sulla scatola.

Nella scatola è presente un manualetto d’istruzioni, una bustina con numerosi adattatori per i padiglioni auricolari e altri gommini per aumentare la tenuta delle cuffie durante lo sport. Non manca il cavetto USB-Micro USB, privo però di caricabatteria a muro, e un involucro di tessuto, che funge da custodia per le cuffie Aukey EP-B4.

I due auricolari Bluetooth sono collegati da un cavo lungo circa 50 cm, che è pensato per passare dietro al collo. Nell’auricolare di destra sono presenti il tasto del volume e un tasto multifunzione, mentre sul sinistro è presente la porta di ricarica USB, coperta da un tappo di gomma.

Utilizzo cuffie Aukey EP-B4

Le cuffie Bluetooth Aukey EP-B4 sono molto comode, poiché ci evitano di essere vincolati al telefono con un cavo. Infatti la loro massima distanza operativa è di 10 metri, quindi si può anche stare in un’altra stanza, senza problemi. Si inseriscono piuttosto facilmente nell’orecchio e non escono involontariamente.

Sono molto facili da usare e da accoppiare allo smartphone e offrono molte interazioni, utilizzando solo un tasto. La batteria dura molto in stand-by, mentre in chiamata dovrebbe durare 4 ore e mezza, secondo le specifiche. Ascoltando la musica tramite Bluetooth 4.1, si possono usare in giorni diversi, a patto di non utilizzarle per molto tempo.

Ho notato che sono piuttosto popolari tra i giovani, data la loro versatilità. I colori disponibili su Amazon sono azzurro, verde, rosso e nero.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: