dodocool

Recensione Borsa per PC dodocool

In queste settimane ho avuto il piacere di provare e utilizzare questa buona borsa per PC prodotta da dodocool, mi hanno colpito sopratutto le cuciture ben fatte e il solido e comodo manico in pelle.

La nostra borsa ha delle dimensioni di  36 x 26 x 3 cm ovviamente misurati dall’esterno, comunque è progettata per PC con un display di un massimo di 13″, come ad esempio il MacBook 13″ Pro o l’Asus ZenBook 13″, ma è anche ottima per PC o 2 in 1 più piccoli come il mio HP Pavilion X2.

Il tessuto della parte esterna ha un buon grip ed è ottimo al tatto ed è un poliestere 600D, frontalmente troviamo una comoda tasca a zip per portare con noi alimentatori e cavi USB di vario genere.

Nella parte interna la borsa prodotta da dodocool è rivestita di velluto, ottima scelta sia a livello di design ma anche per evitare spiacevoli righe sui nostri portatili.
Ma è anche presente un bordo rinforzato nei pressi della zip per evitare di far rigare i nostri PC ma anche per dare più sostegno e resistenza alla borsa.

Infine vi consiglio di acquistare questa borsa per il suo ottimo design, la sua leggerezza ma anche per gli ottimi materiali adottati da dodocool.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: