Aukey

Recensione Aukey Powerbank 30000mAh

In queste settimane ho avuto il piacere di provare un mostruoso powerbank da ben 30A prodotto da Aukey.                                                                                                                                             L’accumulatore, se così vogliamo chiamarlo in termini più tecnici, ha un peso di 553 g e delle dimensioni di 16,2 x 10,6 x 3,6 cm, le sue dimensioni e il suo peso non sono eccessivi data la sua capienza straordinaria che permette di ricaricare un dispositivo medio dallo 0 al 100% per più di 10 volte.

Il nostro accumulatore dispone di ben 2 porte USB 3.0 con tecnologia AiPower contro i cortocircuiti e comunque i sovraccaricamenti di intensità di corrente, una porta USB di tipo C 1.0, una torcia molto potente e sempre utile e infine un tasto power proprio per accendere il powerbank e accendere la torcia.

Comunque ho utilizzato questo accumulatore fuori dal comune durante una mia gita scolastica a Bolzano e Merano, dove in molte situazioni mi sono trovato sul pullman per più di 6 ore e magari anche tra i boschi all’imbrunire e questo powerbank mi ha sempre permesso di riuscire ad utilizzare il mio Nexus 5X nonostante tutto.

Ho caricato simultaneamente da questo powerbank il mio Nexus 5X dalla USB type C, l’iPad Air dalla USB 3.0 e dalla seconda USB un Lenovo Yoga Tab 3 Pro in conto visione.

Secondo me è semplicemente il miglior powerbank ad oggi presente sul mercato, best buy, qualità impressionante e amperaggio da paura!

Aukey fa scuola a tutti e PASSI DA GIGANTE!

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: