Lampada Pieghevole

Recensione Aukey Lampada pieghevole a Led

Un saluto a tutti gli amici di TechnoBlitz.it. In questi giorni di Feste non siamo comunque operativi. Recensiamo per voi oggi un prodotto della casa Cinese Aukey, una lampada pieghevole a Led da 12W, con controlli Touch. Un prodotto davvero ben costruito, molto potente come luminosità. Insomma davvero un dispositivo interessante. Andiamo a scoprirla insieme.

Aukey Lampada Pieghevole a Led

Unboxing

La confezione di questa Lampada Pieghevole è, come da classico stile Aukey, nel classico cartone in materiale riciclato. Una volta aperta la scatola, al suo interno troviamo:

  • Lampada Pieghevole a Led
  • Alimentatore
  • Manuale d’Uso
  • Garanzia per 24 mesi

Caratteristiche

La Lampada Pieghevole a Led di Aukey è composta da una base di appoggio, verniciata in un elegante nero lucido, così come anche la scocca del braccio snodato. Sulla base sono presenti i comodi comandi touch, che servono per comandare tutte le funzioni della lampada.

Lampada Pieghevole

Dalla base parte poi il braccio, diviso in due sezioni unite da un giunto, per permetterci di trovare la posizione ideale per avere la migliore illuminazione possibile.

Alle spalle della base poi, è presente una comoda porta Usb, che ci consente di ricaricare un altro dispositivo (smartphone, tablet o altro) mentre utilizziamo la lampada, senza impegnare una seconda presa di corrente.

Lampada Pieghevole

Funzionamento

Inutile dire che il funzionamento di questa Lampada Pieghevole, così come di solito tutti i prodotti di Aukey, è molto semplice.

Lampada Pieghevole

Basta sfiorare i tasti touch posti sulla base e potremmo decidere di:

  • Accendere / Spegnere la Lampada
  • Variare la tonalità della luce da freddo a caldo (con valori intermedi)
  • Impostare un timer di Auto Spegnimento di 60 Minuti
  • Accendere la luce notturna
  • Aumentare o diminuire la luminosità

Lampada Pieghevole

I tasti, trattandosi di touch, sono sempre reattivi e pronti ad eseguire ogni nostro comando. Anche la comoda barra per regolare la luminosità può essere utilizzata in due modi diversi: o clicchiamo sui simboli laterali, una sorta di più o meno, oppure scorriamo con il dito lungo la linea tratteggiata.

Consumo

Il consumo di questa Lampada Pieghevole a Led di Aukey è veramente molto contenuto. Il valore rilevato è infatti inferiore del 75% rispetto ad una normale lampadina ad incandescenza.

Inoltre, durante il funzionamento, nessun calore o rumore vengono emessi dal dispositivo.


[maa id=”1″]

In conclusione ci sentiamo di consigliare fortemente questa lampada, utilizzabile in diverse situazioni e in diverse modalità. Regolabile ed adattabile a nostro piacimento per il maggiore confort possibile in tutte le situazioni di necessità.

Link per l’Acquisto

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: