RECENSIONE AUKEY Flash Drive per Apple

Oggi ho deciso di parlare di una pennetta USB, in gergo chiamata Flash Drive. Questo dispositivo permette avere una memoria esterna da 32 o 64 GB.

Nel Flash Drive è possibile inserire file come foto o video e file come canzoni, provenienti da Itunes.

Inoltre, è un prodotto Apple MFi certificato.

Com’ è formata?

È dotata di 2 connettori: lightning per collegare la pennetta al dispositivo Apple, invece, dalla parte opposta, è presente una USB 3.0, con lo scopo di facilitare la trasmissione dei file da dispositivo a PC, senza dover utilizzare Itunes. Entrambe le uscite sono protette da 2 cappucci in plastica nera. 

Per poter salvare i dati sulla memoria esterna, occorre scarica un’applicazione dall’ App Store, chiamata AGP File. Quest’applicazione pesa soltanto 33.9 MB

La confezione si presenta con una piccola scatola rettangolare bianca, al cui interno è presente la memoria esterna e un cordoncino per legare quest’ultima. Inoltre, sono presenti 2 foglietti: uno contiene il codice per estendere la garanzia di 48 mesi, invece, l’altro è un semplice manuale di istruzioni.

Penso che il prezzo (si parla di circa 45€) sia molto onesto in base alla qualità e all’utilità del prodotto. Personalmente, l’ho trovata interessantissima. La velocità con cui copia i dati è straordinaria.

È fortemente consigliata ai possessori di dispositivi Apple con soli 16 GB.

Ecco il link per acquistare la versione del prodotto da 64 GB.

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: