Cuffie Wireless

Recensione AUKEY Cuffie Wireless Sport

Salve a tutti amici di TechnoBlitz.it. Recensiamo oggi per voi uno degli accessori più acquistati dai consumatori in questi ultimi anni: stiamo parlando delle Cuffie Bluetooth. Un accessorio molto comodo da abbinare al proprio Smartphone, o al proprio riproduttore musicale preferito, per poter conversare o ascoltare i propri brani preferiti senza necessità di utilizzare il terminale sorgente. Quelle che abbiamo provato per voi, ovvero le Cuffie Wireless di Aukey, sono adatte per chi fa sport o per chi, semplicemente, desidera utilizzarle all’aria aperta.

Aukey Cuffie Wireless

Unboxing

Confezione nel classico stile della casa Cinese, realizzato in materiale riciclato. Al suo interno troviamo le cuffie, che sono ben protette in un ottimo involucro in spugna sagomato. L’intera confezione è composta da:

Cuffie Wireless

  • Cuffie Wireless
  • Cavo di ricarica Usb -> Micro Usb
  • 4 Anelli di Ricambio
  • 4 Gommini di varie dimensioni per adattarli al proprio condotto uditivo
  • Manuale d’uso rapido
  • Garanzia

Le cuffie sono realizzate in materiale anti sudore, sono molto piccole e davvero leggerissime: circa 16 grammi in totale. Questo fa si che siano molto comode da utilizzare durante l’attività fisica o sportiva.

Connettività

Le Cuffie Wireless di Aukey consentono una connessione via Bluetooth fino ad una distanza di 10 metri, e consentono il collegamento di due dispositivi contemporaneamente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’auricolare di destra inoltre, integra sia il tasto di accensione e spegnimento, sia il bilanciere che consente di aumentare/diminuire il volume. Nella parte inferiore troviamo l’ingresso micro usb per la ricarica del dispositivo, che viene segnalato da un led Rosso/Blu posto sempre sullo stesso auricolare.

Utilizzo

Niente da dire sull’utilizzo di queste Cuffie Wireless. Si collegano facilmente a qualsiasi fonte sonora desideriamo. Sono comode da indossare e davvero molto leggere.

Ovviamente, oltre all’utilizzo di ascolto musicale, possono essere impiegate anche per le chiamate telefoniche da smartphone, essendo dotate di microfono integrato.


[maa id=”1″]

L’unico punto debole che abbiamo notato è quello che, essendo molto leggere, se non sistemate bene tendono a saltare via dalle orecchie. Ma questo è un pò un difetto di tutte le cuffie di questo tipo. Ma con i gommini di ricambio, inclusi in confezione, non vi sarà difficile trovare la vostra soluzione ideale.

CONSIGLIATE? SI

LINK per l’acquisto

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: