Razer Hammerhead

Razer Hammerhead: nuovi auricolari per iPhone 7 e 7 Plus

Razer, noto produttore di accessori per il gaming, ha presentato oggi due nuovi auricolari, Razer Hammerhead BT, dedicati a tutti, e Hammerhead, dedicati ai possessori di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, grazie al connettore Lightning.

Razer Hammerhead BT

Gli auricolari Razer Hammerhead BT, offrono tutta la comodità del Bluetooth 4.1, senza però rinunciare alla qualità audio, fornita dal codec Qualcomm aptX. Per quanto riguarda la batteria, le Hammerhead BT offrono un’autonomia massima di 8 ore di riproduzione audio, per evitare il più possibile lo stress da ricarica.

Inoltre, le Hammerhead BT presentano un microfono e pulsanti multifunzione, compatibili sia con Android che con iOS, che consentono di eseguire telefonate in tutta comodità.
[wp_bannerize group=”banner stefano 1″]

Razer Hammerhead per iOS:

Gli auricolari Razer Hammerhead sfruttano invece la potenza del connettore Lightning e facilitano l’utilizzo delle cuffie cablate su iPhone 7 e 7 Plus, che infatti non hanno il classico jack da 3.5 mm. Questo modello integra un DAC (convertitore analogico-digitale) di alta qualità, per avere il suono più pulito possibile. Inoltre attraverso l’app dedicata Razer Hammerhead iOS, gli utenti possono ottimizzare l’esperienza di ascolto con configurazioni personalizzate o di default dell’equalizzatore.

Gli auricolari Hammerhead per iOS dispongono di microfono e controlli in linea che consentono agli utenti di utilizzare Siri, nonché di rispondere alle telefonate o saltare le tracce musicali.

Entrambi i modelli sono dotati di driver audio dinamici da 10 mm, più ampi della maggior parte degli auricolari della loro classe. Una camera acustica in alluminio potenzia la riproduzione musicale, garantendo nel contempo una maggiore solidità. I Razer Hammerhead sono commercializzati con una custodia da trasporto compatta, che include gommini addizionali di varie dimensioni per assicurare comodità e isolamento acustico.

Ecco cosa ha dichiarato Min-Liang Tan, Razer co-fondatore e CEO di Razer:

“La linea di auricolari Razer Hammerhead è apprezzata per la qualità del suono offerto e il fattore forma particolarmente adatto ad un utilizzo ‘on-the-go’. Siamo entusiasti di ampliare la nostra esperienza d’ascolto con gli Hammerhead grazie all’opzione wireless Bluetooth per una maggiore mobilità e a una versione compatibile con il connettore Lightning per chi utilizza dispositivi iOS.”

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, studente di ingegneria aerospaziale. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre, ho, da sempre, una grande passione per le scienze.