Set pro league

Rainbow Six Siege: modifiche al rinculo delle armi e molto altro

In una recente conferenza Ubisoft ha comunicato che nei prossimi aggiornamenti di Rainbow Six Siege si concentrerà sul rinculo delle armi, per renderlo più realistico. Le novità, però, non si fermano qui.

Modifiche al rinculo delle armi in Rainbow Six Siege

Nei prossimi aggiornamenti di Rainbow Six Siegesaranno rimossi infatti la componente casuale del rinculo delle armi per creare dei pattern predefiniti di rinculo. Tutte le armi con questa modifica avranno un rinculo predefinito. Tutto questo per far si che un giocatore possa imparare a memoria il rinculo di un’arma, per riuscire a  controllarla perfettamente. Vogliono che le persone si specializzino ad utilizzare un personaggio, non solo per l’abilità che può offrire ai compagni ma anche perché diventeranno esperti a gestire una specifica arma piuttosto che un’altra. I giocatori in ambito competitivo modificheranno in parte il loro modo di giocare, studieranno a memoria il rinculo di un’arma per saperla controllare nel minimo dettaglio, per essere sempre più precisi. L’abilità di tutti i giocatori di Rainbow Six Siege crescerà molto, ci sono giocatori che hanno una buona mira con il primo colpo ma dopo di questo non riescono a controllare l’arma e sparano in modo casuale.

Armi Rainbow Six Siege

Nuovi set Pro League

Sono apparse sul Web delle immagini riguardanti i nuovi set Pro League di Valkirie, Smoke, Glaz e Hibana. I Set Pro League comprendono copricapo, uniforme, skin armi e un ciondolo speciale. Saranno acquistabili al prezzo di 7,99€.

Nuovi set pro league

I nuovi set Pro League di Hibana, Glaz, Valkirie e Smoke

 

Nuovi operatori elite

 

Sono state trovate sul Web anche delle immagini riguardanti le elite skin di Thatcher e Jager. Le skin elite costano 1620 crediti r6 e comprendono numerosi oggetti: una skin per tutte le armi, primarie e secondarie, un ciondolo speciale, un gadget con la stessa utilità ma con forma e colorazione leggermente diverse e una animazione dell’operatore che andrà in atto solamente se sarete i migliori della vostra squadra e vincerete la partita.

 

 

Via