cause di morte Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege: 11 modi per morire

Ubisoft ha recentemente rilasciato una divertente ma allo stesso tempo interessante top 11 delle cause di morti più comuni all’interno del videogioco Rainbow Six Siege. I dati sono stati raccolti durante l’operazione Blood Orchid. Si passa dalle morti più classiche a quelle più divertenti e umilianti. Ecco quindi le 11 cause di morte più comuni in Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege.

cause di morte Rainbow Six Siege

1-MORTI PER PROIETTILI-86.70%

Sparare è il modo più comune per uccidere in tutti gli FPS, un bel proiettile in testa o qualche proiettile dritto nel bersaglio ed il gioco è fatto. Vi aspettavate una percentuale più alta, o viceversa?

2-MORTI PER SANGUINAMENTO-5.06%

Ovvero tutte quelle persone che sono state ferite e nessuno le ha rianimate o quelle intrappolate nelle trappole di Frost.

3-MORTI CAUSATE DA ESPLOSIVI-4.94%

Qui vengono raggruppati tutti gli esplosivi esistenti: granate, C4, cariche da irruzione e avanti così.

4-UCCISIONI DA ATTACCO CORPO A CORPO-1.87%

Ora le cose si fanno più interessanti, le percentuali si riducono sempre di più. In media quasi 2 uccisioni su 100 vengono effettuate mediante corpo a corpo, ovvero con il coltello. Vi rispecchiate in questa media?

5-INTERROGAZIONI DI CAVEIRA-0,73%

Non lamentatevi se dopo un’interrogazione di un vostro professore tornate a casa con un 4, con Caveira non si scherza, quasi un ragazzo su 100 a casa non ci torna proprio, dopo una sua interrogazione.

6-GRANATE TOSSICHE DI SMOKE-0.31%

Smoke non lascia scampo, quando lancia le sue tossine è meglio allontanarsi, se non volete morire soffocati.

7-BATTERIE ELETTRICHE DI BANDIT-0.19%

Chi non è mai stato ucciso da una bella batteria di Bandit piazzata su un muro o un filo spinato? Magari quando eravate in ferimento e avete toccato un muro elettrificato, oppure tutti quei Bandit mattacchioni che attaccano le batterie direttamente ai feriti usando il filo spinato come conduttore per dargli il colpo di grazia.

8-MARTELLO DI SLEDGE- 0.10%

Questo è un tipo di uccisione veramente soddisfacente. La percentuale è veramente bassa, in media 1 sola uccisione ogni 1000 totali, ma non possiamo negare di non avere mai ucciso un nemico con quel martellone.

9-CADUTA ACCIDENTALE-0.08%

Chi non è mai caduto da un tetto? Quando succede è veramente umiliante. Non oso immaginare i santi tirati…

10-FUORI ZONA-0.02%

RIENTRA IN MISSIONE! TORNA NELLA ZONA DI COMBATTIMENTO! Probabilmente tutti quelli che sono precipitati per qualche sorta di bug al di sotto della mappa, o chi in caccia ai terroristi è uscito dall’edificio.

11-MINE GU-0.01%

1 morte su 10000 è causata dalle mine di Lesion. Voi avete mai ucciso qualcuno con una mina avvelenate? Io sinceramente non me lo ricordo.

Eccoci arrivati finalmente alla fine di questa TOP 11 cause di morte all’intero di Rainbow Six Siege. Vi aspettavate questi risultati? Fatemelo sapere nei commenti!

Via