Un ragazzo acquista un devkit ps4 da uno studio chiuso

Un ragazzo acquista un devkit ps4 da uno studio chiuso

In seguito alla chiusura dello studio di Sleeping Dogs è stata fatta un’asta e un ragazzo, di nome kaneda 2004 è riuscito ad acquistare un DevKit Ps4.

Devkit Ps4

United front games (lo studio che ha realizzato Sleeping Dogs) ha chiuso ad ottobre, e sabato c’è stata un’asta dove sono stati messi in vendita diversi strumenti tra cui televisori, oggetti d’ufficio e devkit ps4, acquistato da Kaneda 2004. E’ sicuramente un ottimo acquisto da parte dall’utente, poiché non è per nulla facile reperire un devkit di una ps4 al di fuori dei circuiti di sviluppo, pertanto questo acquisto è da considerarsi una rarità. Inoltre il devkit sembra della versione NEO, modello usato per la riproduzione di giochi in sviluppo per la nuova playstation 4 pro, rilasciata recentemente da parte di sony.

Un ragazzo acquista un devkit ps4 da uno studio chiuso

Aldilà dell’ottimo acquisto, quello che più interessa alla gente e sicuramente all’utente è il contenuto della ps4 poiché all’interno dell’hard disk vi sono 800gb di file. Purtroppo però questi file sembrano inaccessibili poiché la licenza di sviluppo, che andrebbe rinnovata ogni novanta giorni per motivi di sicurezza, sembra essere scaduta, com’è possibile notare dall’immagine postata da Kaneda 2004 che mostra la home della ps4 con l’avviso di scadenza.

Nonostante tutto, anziché usarla come soprammobile (non può neanche riprodurre i giochi retail di una comune ps4), Kaneda 2004 ha deciso di consegnarla ai ragazzi di Assembler Games, che analizzeranno la playstation cercando di estrarre il contenuto dell’hard disk. Qualora il contenuto fosse spazzatura verrà cestinato, in caso contrario i dati verranno conservati.

via

 

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: