Qualche Leak su Call of Duty WWII

Abbiamo visto come, negli scorsi giorni, siano uscite alcune importanti informazioni su Call of Duty World War II.
Innanzitutto è stato ufficializzato il titolo e confermata l’ambientazione anni 40.
Ma abbiamo altri interessanti Leak riguardanti il famoso titolo della serie Videoludica FPS più giocata al mondo.

Parliamo della Campagna….

Chi di voi si ricorda le vecchie Campagne Singleplayer in stile Brothers In Arms?
Beh io si, e ancora oggi impazzisco per i giochi che, come Battlefield 1, ti riportano a giocare nelle ormai lontane Guerre Mondiali.
Campagne che, dovevano durare molto più di quanto durino ora. Dato che per molti, erano l’unico modo di sfruttare il gioco.
Una strana e curiosa coincidenza quella che intreccia Activision e GearBox Software. Il CEO ha infatti accusato di Plagio la nota azienda statunitense. Tutto per la troppa somiglianza tra la nuova Locandina di WWII e proprio Brothers in Arms Hell’s Highway.

Quest’anno SledgeHammer sembra volerci accontentare. “Rimediando” ad anni di giochi futuristici e facendoci tornare la nostalgia di ciò che era COD qualche anno fa. Un po’ come ha fatto la DICE con BF1 e la Infinty Ward con MW Remastered.
La campagna ci riporta a note zone di guerra, tra cui il DDay con lo Sbarco in Normandia. Magari anche qualche ambientazione Italiana…. ma per ora nulla è detto.
Sarà ovviamente disponibile una modalità Coop per completare la Campagna in compagnia dei proprio amici.
Per cominciare, sembra confermato che sia nella Campagna che nel Multiplayer non ci saranno Doppi Salti.

Multigiocatore e Pre-Order

Il Multigiocatore come abbiamo già detto, avrà “i piedi per terra“. In questo modo il gioco sarà meno frenetico e spetterà agli sviluppatori la scelta di includere o escludere la corsa continua.
Speriamo che, dopo 3 anni di doppi-salti, il gioco non venga assaltato dalla critica e da chi non abituato ad un gameplay più classico, non apprezzi a pieno il gioco.

Come ogni anno, una delle due console tra Ps4 e Xbox One avrà un’accesso anticipato di 1 mese esatto a DLC e contenuti digitali aggiuntivi.
Non si è ancora certi di chi avrà la meglio ma molto probabilmente, e date le foto NON UFFICIALI rilasciate finora, sarà Xbox ad avere il primato.

Mentre una Closed-Beta sarà disponibile per entrambe le console ma solo per chi avrà effettuato il Pre-Order.
Ricordiamo a tutti che il gioco uscirà il 3 di Novembre 2017. 

Vi invito a seguirci sui Social e ad iscrivervi al nostro Canale Youtube!

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: