Puntocomshop.it: nuove interessanti offerte per iPhone 7 Jet Black e Note 4

Puntocomshop.it: nuove interessanti offerte per iPhone 7 Jet Black e Note 4

Puntocomshop.it, noto sito di e-commerce italiano, ha pubblicato sul suo sito nuove interessanti offerte per iPhone 7 Jet Black 128GB e Galaxy Note 4. Il primo dispositivo risulta essere uno dei più potenti ed eleganti di questo periodo, mentre il secondo, pur essendo un po’ datato, è ancora l’ultimo Note uscito in Italia e porta con sé interessanti funzioni, grazie alla S-Pen. Sul sito di Puntocomshop.it sono presenti anche altre interessanti offerte.

Offerte Puntocomshop per iPhone 7 Jet Black 128GB e Galaxy Note 4

Ancora una volta Puntocomshop.it ci stupisce con un prezzo molto basso, per il top di gamma Apple. Infatti Apple iPhone 7 128GB Jet Black può essere acquistato a soli 698,80 euro, con Garanzia Europa. Il dispositivo è uno dei più potenti in commercio, ma la caratteristica fondamentale, che lo contraddistingue dalla concorrenza, è il design molto ricercato. La spedizione è naturalmente gratuita e veloce. Come sempre, è possibile acquistare tramite PayPal, per chi vuole essere tutelato in ogni situazione.
[maa id=”1″]

Sullo store di Puntocomshop.it troviamo anche una sorpresa: Galaxy Note 4 in sconto a un prezzo molto invitante. Infatti Samsung Galaxy Note 4 è in vendita a soli 349,00 euro, con Garanzia Italia. Il prodotto non è tra i più recenti, ma è ancora valido tutt’oggi per chi cerca le funzionalità caratteristiche della S-Pen, il pennino multifunzione di Samsung. Anche in questo caso la spedizione è gratuita e la spedizione è di 4-5 giorni lavorativi.

Puntocomshop.it offre sempre molti dispositivi a prezzi molto concorrenziali, rispetto agli store fisici o online, come Amazon.it. I prodotti sono coperti da Garanzia Italia o Europa e le spedizioni sono veloci. Inoltre supporta in modo completo il pagamento tramite PayPal.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio