Per celebrare l'uscita di Kingdom Hearts HD 2.8, Sony sta rilasciando una speciale Playstation 4 a tema Kingdom Hearts in Giappone.

PS4 a tema Kingdom Hearts in Giappone

Per celebrare l’uscita di Kingdom Hearts HD 2.8, Sony sta rilasciando una speciale Playstation 4 a tema Kingdom Hearts in Giappone.

Secondo 4Gamer la console è disponibile sia con un Hard disk da 500GB o da 1TB in colorazione nera ed ha una cover speciale per celebrare il quindicesimo anniversario di Kingdom Hearts. La cover è disponibile anche separatamente al costo di 2000 yen, circa 17 dollari e 50.

Playstation 4 a tema Kingdom Hearts

La console offre inoltre un tema speciale sempre a tema Kingdom Hearts. La versione da 500GB è disponibile al costo di 33,980 yen (297 dollari) mentre la versione da 1TB è disponibile al prezzo di 38,980 yen (341 dollari).

PS4 a tema Kingdom Hearts in giappone

 

Non sono state rilasciate informazioni riguardo ad una versione occidentale di questo bundle, ma si spera che possa essere introdotta anche da noi.

Ricordiamo che la Playstation 4 è una console d’intrattenimento casalinga che succede alla famosissima Playstation 3 presentata al Playstation Meeting da Andrew House e resa disponibile per l’europa il 29 novembre 2013.

Kingdom Hearts è una celebre saga di videogiochi Action RPG introdotta da Square Enix in collaborazione con Walt Disney nel 2002, con il primo episodio che è stato rilasciato nel 2002 per Playstation 2. Il gioco vede come protagonista Sora, un ragazzo in lotta contro l’oscurità che ha come compagni d’avventura Paperino e Pippo, che interpretano gli omonimi personaggi Disney. Kingdom Hearts HD 2.8 è una nuova collection includerà Kingdom Hearts: Dream Drop Distance HD, Kingdom Hearts Chi: Back Cover e Kingdom Hearts 0.2 Birth By Sleep: A Fragmentory Passage. Quest’ultimo è un piccolo frammento che servirà da introduzione a Kingdom Hearts 3.

via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: