Compare un prototipo di un device Samsung con 5G e uno strano notch: Galaxy S10?

Non è sicuramente una notizia fresca lo sviluppo della tecnologia 5G, che sta cercando di prendere piede in diverse città del mondo. Nonostante le infrastrutture siano (quasi) pronte al lancio, mancano effettivamente i dispositivi con il supporto alla tecnologia 5G. Ovviamente, la corsa al 5G è iniziata da tempo e una delle aziende più coinvolte è il gigante Samsung. E quando si pensa a Samsung e alla parola “5G”, la prima parola che salta in mente è: Galaxy S10.

[adrotate banner=”8″]

Qualche ora fa è comparsa in rete una foto che mostra un misterioso dispositivo marchiato Samsung, che secondo la fonte avrebbe il supporto alla tecnologia 5G e uno strano notch nella parte superiore del display. E’ importante sottolineare che un paio di giorni fa Qualcomm ha presentato il nuovo Snapdragon 855, che porta finalmente il supporto al 5G.

Inoltre, qualche giorno fa sono comparsi dei rumors riguardanti il futuro top di gamma Samsung Galaxy S10. Secondo la fonte, esso avrà un formato del display molto particolare: sarà dotato di due fotocamere anteriori posizionate nella parte superiore destra del display, anziché nel centro. Si trattava però solo di rumors e qualche render trapelato, ma ovviamente nulla di ufficiale. Invece, il fatto che sarà equipaggiato con lo Snapdragon 855 è ormai certezza.

Sul web è comparsa una foto che mostrerebbe un prototipo di uno smartphone Samsung con supporto al 5G, probabilmente Galaxy S10

La foto comparsa però rappresenta in real life un prototipo dotato di supporto al 5G di Samsung, probabilmente proprio Galaxy S10. Il principale carattere distintivo è infatti il notch “spostato” a destra invece che al centro. A quanto si vede dalla foto, il prototipo era custodito in una cover nera per non rivelare troppo. Ma è sufficiente dare un’occhiata al display per vedere che esso si allinea perfettamente con i rumors trapelati negli ultimi giorni.

Ovviamente, tutte le informazioni sono puramente speculative e non si tratta di nulla di ufficiale. Samsung sta infatti sperimentando diversi formati di display – tra cui gli “Infinity O” che arriveranno presto sui Galaxy A8. Dunque quello nella foto potrebbe essere un prototipo del Galaxy S10, come potrebbe non esserlo affatto.

Sul web compare un prototipo di un device Samsung con 5G e uno strano notch: Galaxy S10?

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: