eliminazione file da Dropbox

Programmare eliminazione file da Dropbox con Finesse

Dropbox è uno dei servizi di file hosting più gettonati dei giorni nostri. Con la sua sincronizzazione automatica e un client veloce e di facile utilizzo, Dropbox è uno dei servizi più utilizzati per salvare in un archivio online tutti i nostri documenti, le nostre foto, i nostri video che non vogliamo assolutamente perdere. Una specie di hard disk online. Col passare del tempo, aggiornamento dopo aggiornamento, si sono aggiunte sempre nuove funzioni. Oggi vedremo come programmare l’eliminazione file da Dropbox.

Programmare eliminazione file da Dropbox: Finesse

Con Finesse, l’eliminazione file da Dropbox è anche programmabile. Il programma permetterà, infatti, di selezionare uno o più file e scegliere una data in cui questi verranno automaticamente eliminati dal vostro account. Per usufruire del servizio, basterà accedere a Finesse con l’account dropbox.

Basterà selezionare i file scelti. Poi spostarsi sulla scheda “Select Date / Time” e cliccare su “Schedule”. Il gioco è fatto. Ora, nella data ed orario selezionato, i vostri file verranno eliminati automaticamente, in modo da lasciarvi spazio libero per il futuro.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: