Pre-Order esauriti di Nintendo Switch in Giappone

Solo alcune delle Catene di Vendita di Videogiochi, negli USA, hanno terminato i Pre-Order disponibili per la Nintendo Switch. Infatti non è del tutto inaccessibile l’acquisto, a chi, non sia ancora riuscito a pre-ordinare la popria console della Grande N.

Nintendo Switch: Situazione drammatica in Giappone

E’ ben diversa invece, la situazione attuale del Giappone. Infatti è scattato “l’allarme”, quando i maggiori esponenti di Vendita in Giappone hanno esaurito le scorte. Tra i quali troviamo: Amazon, Yodobashi, Edion, Sofmap e Rakuten Books. Nessuna di queste catene si è salvata dall’orda di compratori. Una vera e propria guerra a chi si aggiudica le copie rimaste di Nintendo Switch.

Sono ormai diverse, le foto che, riprendono questa “guerra”. Ragazzini e Adulti, in attesa dell’apertura dei negozi fin dalle 6 del mattino, dove già attendevano un’ottantina di persone. Persone destinate a moltiplicarsi sino a raggiungere le 350 prima delle 9 del mattino. Un’immensità di compratori.

Azzardata ma umana, la scelta di alcuni dipendenti di aprire le porte prima dell’orario prestabilito, per evitare di far attendere ulteriori ore al freddo, chi era già lì da tempo.

Sembra incredibile che le Console messe a disposizione da Nintendo non bastino! I numeri precisi non si conoscono ma di certo, un Brand così conosciuto ed importante non avrà badato a spese per la propria “Madre Patria”.
Sicuramente l’interesse che scaturisce questo Device in Giappone è virale, anche se tale affluenza non ce la si aspettava.

Seguiteci su tutti i Social ed Iscrivetevi al canale Youtube!
1

 Via

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: