xiaomi

Possibili immagini dello Xiaomi Mi 6 sono affiorate in rete

La serie di smartphones di Xiaomi contiene un range di design unici e differenziati tra loro. Qualche ora fa però è apparso online uno smartphone che non assomiglia a nessun device in commercio al momento. Non si hanno informazioni riguardo questo nuovo terminale, ma ci sono ragioni per sospettare che quello che si vede dalla foto sia uno delle due versioni del futuro top di gamma di Xiaomi, il Mi 6.

A parte il fatto che mostra alcune somiglianze con un render del presunto Mi 6 pubblicato recentemente, si hanno ulteriori indizi a sostegno dell’ipotesi che quello che vediamo sia esattamente il futuro Mi 6. Dalla foto, si direbbe che la risoluzione del display sarà molto alta. Si parla sia di QHD (2560×1440 pixels) o addirittura di risoluzione a 4K (3840×2160). Inoltre, si nota rispetto alla mano una dimensione del display piuttosto ridotta. Storicamente, la serie Mi di Xiaomi ha sempre avuto una dimensione di 5.2 pollici, e sembra che il Mi 6 rispetterà i canoni dei predecessori. Sempre se questo smartphone è effettivamente il futuro flagship.

Il terminale che vediamo in foto sembra girare la MIUI 8, l’ultima versione della ROM di Xiaomi. Oltre all’aspetto dell’interfaccia stessa, c’è un particolare che accredita l’ipotesi. Nella terza foto rilasciata infatti, vediamo una schermata dove sta avvenendo il download di un file zip contenente una ROM o un’immagine di sistema della MIUI 8. Il file in questione si chiama “miui8_kingdom_row_161204”.

Nuove immagini sembrano mostrare il nuovo top di gamma di Xiaomi, il Mi 6

[maa id=’1′]

Per quanto riguarda il design, non si vede molto dalle immagini. l corpo è comunque squadrato e spigoloso, e non è solitamente tipico della linea Xiaomi. L’unico device con il quale si notano somiglianze estetiche è il Mi Mix, il quale non ha praticamente cornici intorno al display. Un’occhiata più attenta alle immagini però fa capire il perché la fonte sostenga che questo sia lo Xiaomi Mi 6.

Secondo molti altri leaks e rumors, il Mi 6 avrà un corpo in ceramica, proprio come il Mi Mix. Per quanto riguarda il display, una delle due versioni del nuovo flagship avrà una risoluzione FullHD, mentre l’altra avrà un display QHD. Per quanto riguarda le specifiche, entrambi avranno lo Snapdragon 835 e 4GB di RAM.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: