Meizu Pro 7

Possibile Meizu Pro 7 equipaggiato con Snapdragon 835 ed una dual camera?

Da tempo Meizu equipaggia i suoi dispositivi  con SoC prodotti da MediaTek, mentre solo in alcuni casi gli Exynos di Samsung sono stati i prescelti. Gli Snapdragon di Qualcomm non sono ancora giunti a bordo dei dispositivi animati dalla FlyMe (l’interfaccia tipica del produttore e molto conosciuta), visti i rapporti non esattamente idilliaci tra le due società. Sembrerebbe però arrivato il momento per una collaborazione molto proficua per il prossimo top gamma, Meizu Pro 7!

[maa id=’1′]

Due nuovi smartphone con a bordo un SoC Qualcomm!

Stando ad alcuni report Cinesi, Meizu è infatti pronta a lanciare due nuovi dispositivi con a bordo SoC Qualcomm. Presumibilmente stiamo parlando del nuovo flagship, Meizu Pro 7, e di un modello di fascia mid-range, in attesa di ulteriori conferme. Il primo potrebbe montare il nuovo Snapdragon 835, implementando inoltre un comparto fotografico a due sensori (dual camera) e bordi edge, ossia curvi.

Meizu Pro 7
Meizu Pro 7 con a bordo Soc Qualcomm?

Al momento non sono emerse speculazioni sull’altro modello, forse una versione lite del Pro 7 appena citato. Si prevede l’utilizzo dello Snapdragon 626, sicuramente molto meno potente dell’835, ma in grado di garantire consumi parchi e buone prestazioni. Sarà un compito molto duro raccogliere “l’eredità”del 625 e 652, chip molto apprezzati dell’ultima generazione.

Meizu Pro 7 ed una versione Lite in arrivo?

Nonostante i precedenti non molto rosei tra Qualcomm e Meizu (che si sono già affrontate in tribunale per presunte variazioni di brevetti da parte di Meizu), questa collaborazione è data per certa e già in atto. A breve potremo vederne i frutti, con un appeal tutto nuovo verso Meizu.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa nuova mossa di Meizu! Vale la pena passare da MediaTek a Qualcomm, magari pagando un pochino di più? La versabilità ed il modding che “permettono” gli Snapdragon valgono la spesa?

 

FONTE phonearena

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: