ASUS

Possibile Asus ZenFone 4 svelato? Ecco l’Asus X00GD

Fine dell’anno, periodo di sorprese. Questa volta l’inaspettato leak riguarda un possibile Asus ZenFone 4, recentemente svelato, come al solito, in Cina. In realtà, sono trapelate informazioni riguardanti uno smartphone Asus finora sconosciuto. Ha solo un numero di modello – che è X00GD –  e si sa veramente poco attualmente. Alcuni però pensano che potrebbe essere il nuovo top di gamma della serie ZenFone.

Le informazioni sono state rilasciate dal “China Telecommunication Equipment Certification Center”, una conosciutissima fonte di leak per smartphone cinesi. Secondo questa agenzia, il nuovo X00GD sarà equipaggiato con Android Nougat: probabilmente, sarà il primo device Asus ad essere dotato di Android 7.0.

Si dice inoltre che questo smartphone porterà con sé una capiente batteria da 4850 mAh e un display da 5.2 pollici HD. Non Full-HD: avrà quindi una risoluzione di 720×1280, che potrebbe significare durata infinita della batteria.

Nuovi leak dalla Cina: il nuovo Asus X00GD sarà il futuro ZenFone 4?

Possibile Asus ZenFone 4 svelato? Ecco l'Asus X00GD
Le immagini rilasciate del nuovo Asus X00GD, che alcuni pensano potrà essere il nuovo ZenFone 4.

Questo possibile Asus ZenFone 4 misura 149.5 x 73.7 x 8.85 mm e pesa 169 grammi. Inoltre sarà dotato di un processore octa-core da 1.5 GHz di provenienza sconosciuta, di una fotocamera frontale da 8 mega pixel, di una camera posteriore da 13 mega pixel con doppio flash LED e supporto per microSD fino a 128 GB. Si parla inoltre che questo device uscirà in diverse varianti, classico delle case cinesi. Potrebbe differire la quantità di RAM (2 GB, 3 GB o 4 GB) e la memoria interna (16 GB, 32 GB o 64 GB).

Secondo il sito PhoneArena, il X00GD potrebbe essere il nuovo Asus ZenFone 4, o almeno fare parte della famiglia di devices ZenFone. Questa nuova gamma Asus dovrebbe debuttare nel 2017, seguendo la serie ZenFone 3 rilasciata nel 2016.

Nonostante le indiscrezioni, dall’aspetto e dalle caratteristiche questo nuovo X00GD non sembrerebbe essere un nuovo top di gamma Asus. A parte il design grossolano (e praticamente identico a qualche Samsung Galaxy della serie A o J), le caratteristiche non fanno pensare che la casa taiwanese presenterà questo device come top di gamma del 2017.

Asus ha comunque confermato che annuncerà nuovi smartphone ZenFone al CES 2017 la prossima settimana. Potremo vedere questo X00GD presto? Non resta che attendere. Stay tuned!

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: