Pokemon

Pokemon, nuova serie in arrivo intitolata Pocket Monster

Per tutti gli appassionati del mondo Pokemon (compreso me) arriva una bellissima notizia. Infatti sta per essere presentata una nuova serie del cartone animato Pokemon: si intitolerà Pocket Monster. Queste due parole hanno dato origine al nome Pokemon. La serie sembra promettente e davvero complessa.

Pocket Monster, una nuova serie Pokemon

Questa nuova serie sarà nientemeno che ambientata in tutte le regioni del mondo Pokemon; come per esempio le leggendarie Kanto, Sinnoh, Unima ed anche quelle delle ultime generazioni.

I personaggi principali saranno ben due in questa nuova e fantastica serie. Oltre al grandissimo Ash Ketchum (Satoshi in lingua orientale. Accompagnato dal suo inseparabile Pikachu) ci sarà anche una new entry, ovvero . Il nome ricorda il nome del gioco Pokemon Go per gli smartphone. Questo personaggio ha 10 anni e sarà accompagnato dal suo Pokemon principale Scorbunny (in lingua orientale Hibunny). Il sogno di quest’ultimo personaggio è quello di catturare tutti i Pokemon esistenti ed insieme ad Ash tenteranno (probabilmente) in questa impresa e vincere anche le competizioni delle varie regioni.

L’annuncio sarà fatto in diretta mondiale dal Giappone, tramite TV Tokyo a partire dalle 17:30 di domenica 17 novembre 2019 e alle 18 sarà mostrato il primo episodio di questa serie.

I creatori della nuova serie Pokemon

I creatori principali di questa nuova serie saranno i seguenti:

  • Daiki Tomiyasu, chief director della nuova serie per conto dello studio di animazione giapponese OLM;
  • Maki Odaira, sarà regista;
  • Kunihiko Yuyama, si occuperà dell’ambito creativo della serie;
  • Shoji Yonemura, avrà il compito di costruire la serie;
  • Shūhei Yasuda, sarà il character designer (ovvero il disegnatore) dei personaggi;
  • Yuki Hayashi, si occuperà della colonna sonora;
  • Masafumi Mima, sarà il sound director.

Vi ricordo che il creatore principale della serie e di tutto il franchise dei mostri tascabili è Satoshi Tajiri.

Conclusioni

Per finire dico che questa nuova serie può riservare tantissime sorprese ed essere una delle migliori per quanto riguarda il cartone animato del franchise. Non ci resta quindi che attendere il giorno 17 novembre di quest’anno, seguire i profili social del franchise, riuscire ad avere altre informazioni e sperare che questa serie sia affascinante, interessante e soprattutto spettacolare.

 

Piccolo video su twitter che mostra un teaser trailer della serie: https://twitter.com/pkjd8I8/status/1180778008065347585?s=19

 

Ti potrebbe interessare: https://technoblitz.it/pokemon-spada-e-scudo/