Site icon TechnoBlitz.it

FlashNews PlayStation 4: le ultime su Red Read Redemption, Dynasty Warriors 9, Dragon Quest XI

Playstation 4 Red dead redemption

Negli ultimi giorni emersi su internet alcuni rumors, sul secondo capitolo di Red Read Redemption. Dovrebbe essere disponibile per PlayStation 4 e XboX One.

Questo titolo sarà acquistabile sul mercato soltanto a partire dall’anno prossimo. Dolo il lancio di questo videogioco, sarà disponibile una nuova modalità Multiplayer.

Il giocatore potrà comandare e controllare tre diversi personaggi, in stile GTA John Marston non sarà disponibile nel gioco e i personaggi controllabili faranno parte del gruppo di quest’ultimo.

È stato annunciato Dynasty Warriors 9

Durante il Jump Festa di Tokyo, Koei Tecmo ha annunciato il titolo Dynasty Warriors 9, altro capitolo della saga. Il gioco è ambientato in un open world dell’antica Cina, ormai distrutta da numerose guerre. Secondo alcune voci, questo titolo verrà rilasciato, in Giappone, circa a metà del 2017. Sarà disponibile per PlayStation 4 e PSVita

Novità su Dragon Quest XI

Il produttore Yosuke Saito e il creatore Yuji Horii hanno parlato di Dragon Quest XI, rendendo noto che i lavori per la creazione e per la realizzazione degli scenari del gioco sono ormai molto vicini al termine. Dragon Quest XI è atteso su sia su Nintendo 3DS, sia su PlayStation 4 che sulla futura Nintendo NX. Inoltre, è stato svelato, anche, la presenza della possibilità di vagare all’interno di un casinò, oltre al fatto che sarà presente il sistema di salvataggio per password, riportato da i primi due episodi originali. Si ricorda che questo è il nuovo capitolo della celebre serie di RPG di Square Enix.

 

Exit mobile version