Playstation 4 Red dead redemption

FlashNews PlayStation 4: le ultime su Red Read Redemption, Dynasty Warriors 9, Dragon Quest XI

Negli ultimi giorni emersi su internet alcuni rumors, sul secondo capitolo di Red Read Redemption. Dovrebbe essere disponibile per PlayStation 4 e XboX One.

Questo titolo sarà acquistabile sul mercato soltanto a partire dall’anno prossimo. Dolo il lancio di questo videogioco, sarà disponibile una nuova modalità Multiplayer.

Il giocatore potrà comandare e controllare tre diversi personaggi, in stile GTA John Marston non sarà disponibile nel gioco e i personaggi controllabili faranno parte del gruppo di quest’ultimo.

È stato annunciato Dynasty Warriors 9

Durante il Jump Festa di Tokyo, Koei Tecmo ha annunciato il titolo Dynasty Warriors 9, altro capitolo della saga. Il gioco è ambientato in un open world dell’antica Cina, ormai distrutta da numerose guerre. Secondo alcune voci, questo titolo verrà rilasciato, in Giappone, circa a metà del 2017. Sarà disponibile per PlayStation 4 e PSVita

Novità su Dragon Quest XI

Il produttore Yosuke Saito e il creatore Yuji Horii hanno parlato di Dragon Quest XI, rendendo noto che i lavori per la creazione e per la realizzazione degli scenari del gioco sono ormai molto vicini al termine. Dragon Quest XI è atteso su sia su Nintendo 3DS, sia su PlayStation 4 che sulla futura Nintendo NX. Inoltre, è stato svelato, anche, la presenza della possibilità di vagare all’interno di un casinò, oltre al fatto che sarà presente il sistema di salvataggio per password, riportato da i primi due episodi originali. Si ricorda che questo è il nuovo capitolo della celebre serie di RPG di Square Enix.

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: