PlayStation

PlayStation arcobaleno: sponsor del London Pride

Rosso, rosa, azzurro e verde. I colori che da anni ogni buon giocatore attribuisce ai tasti del jopystick PlayStation, fin dal primo modello ad oggi. Ma quest’anno, i colori diventano sette, e con un certo orgoglio oserei dire.

PlayStation UK per il London Pride

Non proprio un argomento da gaming, ma sicuramente un evento che ha mostrato quanto alla società stiano a cuore le tematiche LGBT ed i diritti per cui lottano ogni giorno. Nonostante gli avvenimenti che hanno scosso la Gran Bretagna in queste ultime settimane ( l’attentato di Manchester durante il concerto di Ariana Grande e il triplo attacco a Londra nei scorsi giorni), gli inglesi non si fermano e continuano a lottare.
Grande coraggio per questa popolazione, che imperterrita si mostra più forte della paura, con l’amore e la dedizione. Ed è così che SonyPlayStation UK omaggiano questo popolo, diventando sponsor ufficiale dell’evento per i diritti LGBT di Londra di quest’anno, mostrando con orgoglio questa decisione su Twitter tramite un’immagine e l’ashtag #forALLtheplayers.

Un profondo messaggio

Scritto e condiviso su Twitter, il menager dei social network Eric Whelan rilascia le informazioni della decisione presa da Sony:

“ Usciamo dagli schemi per pochi giorni, tornando a rispondere per tutti i nostri giocatori ( #forALLtheplayers ). E certamente, a tutti i bigotti pronti a risponderci. Ci abbiamo lavorato per ben 8 mesi, sappiamo che è qualcosa di grosso”.

“Il #Pride2017 è il posto migliore dove mostrare l’inclusività di PlayStation, e.. non è una strategia aziendale. #ForALLthePlayers è un progetto del Team della sezione UK e il gruppo LGBT PSEurope, quindi significa molto per noi.”

Molti Youtubers/players inglesi hanno condiviso il messaggio, dimostrando il totale apprezzamento a questa decisione.

Oltre a PlayStation, gli altri sponsor per questo evento saranno StarBucks, Tesco e Barclays. Le festività per il London Pride 2017 si svolgeranno per tutta la capitale per due settimane dal 24 giugno per celebrare la comunità LGBT della città e del mondo intero, e finirà il sabato 8 luglio con la parata finale.

 

VIA

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: